1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074856
    Livorno: arriva l'ivoriano Bakayoko
    18/08/2005 11.55.00
    Proviene dall'Istres.
    Il Livorno ha ingaggiato Ibrahima Bakayoko, attaccante della ivoriano classe 1976, proveniente dall’Istres (Francia). Il giocatore sarà presentato oggi alle 18 nei locali della sala stampa dello stadio.

Ascoli: sogno Muzzi (Gazzetta dello Sport)
    18/08/2005 11.41.00
    Piaciono anche Dabo e Doni.
    Marchigiani in fermento: in arrivo dalla Lazio ci sono il centrocampista Dabo e l’attaccante Muzzi , c’è anche un forte interessamento per Tedesco ( Genoa) e Parola ( Triestina); il sì della punta Quagliarella ( Torino) è ormai certo, dalla Roma arriverà il difensore Comotto, concreti sondaggi per Pegolo ( ma sul numero uno del Verona c’è pure il Livorno ) e il difensore Bianco ( Catania). Dalla Samp ieri è arrivato il jolly Domizzi ( prestito con diritto di riscatto) che ha rifiutato la Reggina per ragioni familiari e oggi sarà il turno della punta Colombo . E tra Ascoli e Treviso continua, sottotraccia, un duello per il trequartista della Sampdoria, Doni .

Treviso protagonista: ora punta su Viali e Di Biagio (Gazzetta dello Sport)
    18/08/2005 10.30.00
    Praticamente fatta per i Filippini e Fava.
    Avuta la certezza di giocare in A, i veneti hanno assunto il ruolo di protagoniste del mercato. Ieri il presidente Setten ha ottenuto il sì dei fratelli Antonio ed Emanuele Filippini (Palermo) dopo aver praticamente chiuso per la punta Fava (Udinese). A questo punto il Treviso per completare il mosaico sta pensando all’acquisto di un difensore (Viali) e di un centrocampista (Bacis o Di Biagio), mentre per l’attacco anche ieri sondaggi per Baù (Triestina) e il promettente Acquafresca ( ex Torino).
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4074858
    Originally posted by DYD_1974
    Livorno: arriva l'ivoriano Bakayoko
    18/08/2005 11.55.00
    Proviene dall'Istres.
    Il Livorno ha ingaggiato Ibrahima Bakayoko, attaccante della ivoriano classe 1976, proveniente dall’Istres (Francia). Il giocatore sarà presentato oggi alle 18 nei locali della sala stampa dello stadio.

Ascoli: sogno Muzzi (Gazzetta dello Sport)
    18/08/2005 11.41.00
    Piaciono anche Dabo e Doni.
    Marchigiani in fermento: in arrivo dalla Lazio ci sono il centrocampista Dabo e l’attaccante Muzzi , c’è anche un forte interessamento per Tedesco ( Genoa) e Parola ( Triestina); il sì della punta Quagliarella ( Torino) è ormai certo, dalla Roma arriverà il difensore Comotto, concreti sondaggi per Pegolo ( ma sul numero uno del Verona c’è pure il Livorno ) e il difensore Bianco ( Catania). Dalla Samp ieri è arrivato il jolly Domizzi ( prestito con diritto di riscatto) che ha rifiutato la Reggina per ragioni familiari e oggi sarà il turno della punta Colombo . E tra Ascoli e Treviso continua, sottotraccia, un duello per il trequartista della Sampdoria, Doni .

Treviso protagonista: ora punta su Viali e Di Biagio (Gazzetta dello Sport)
    18/08/2005 10.30.00
    Praticamente fatta per i Filippini e Fava.
    Avuta la certezza di giocare in A, i veneti hanno assunto il ruolo di protagoniste del mercato. Ieri il presidente Setten ha ottenuto il sì dei fratelli Antonio ed Emanuele Filippini (Palermo) dopo aver praticamente chiuso per la punta Fava (Udinese). A questo punto il Treviso per completare il mosaico sta pensando all’acquisto di un difensore (Viali) e di un centrocampista (Bacis o Di Biagio), mentre per l’attacco anche ieri sondaggi per Baù (Triestina) e il promettente Acquafresca ( ex Torino).

Ma treviso che mi combina?????? Maestro, ma volete vincere il campionato????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4074866
    Originally posted by Nomak
    Comunque il miglior acquisto del Treviso resta Pinga :asd:

Ora mi chiedo che fine farà Beghetto però :rolleyes:

Tornerà a rossano dove ha esordito.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074868
    Originally posted by Torre878
    il treviso sta facendo un bel mercato:sbam:

vero se prendono fava si ritrvano con un attacco molto interessante, contando che hanno un intesessantissimo pinga oltre a Reginaldo (di cui parlano bene) e beghetto che non è male. Di biagio e viali potrebero dare quel tocco di esperienza in difesa dove hanno anche dossena, se arrivano i filippini rinforzano anche il centrocampo. Squadra interessante forse
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4074869
    Originally posted by DYD_1974
    vero se prendono fava si ritrvano con un attacco molto interessante, contando che hanno un intesessantissimo pinga oltre a Reginaldo (di cui parlano bene) e beghetto che non è male. Di biagio e viali potrebero dare quel tocco di esperienza in difesa dove hanno anche dossena, se arrivano i filippini rinforzano anche il centrocampo. Squadra interessante forse

Poi hanno il vecchiotto gallo che merita.....e che hanno venduto barreto a udine altrimenti li davanti sarebbero veramente temibili....
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074870
    Originally posted by massituo
    basta che non cambi radicalmente se no fa la finedel como che aveva degli ottimi giocatori e poi era gia in B a metà del girone di andata

Ricordo benissimo quel como, forse commisere l errore di prendere praticamente 15 giocatori nuovi e stravolsero la squadra che aveva conquistato la promozione.

Mercato:livorno,ascoli, treviso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina