1.     Mi trovi su: Homepage #4074910
    Mou: "Carvalho ha bisogno di un dottore!"
    18/08/2005 13.17.00
    Il tecnico gli preferisce Gallas e Therry, lui si lamenta sui giornali, Mourinho lo rintuzza. Il caso è servito!
    In questo pre-campionato, ma anche nella prima uscita stagionale, Mourinho ha scelto la coppia difensiva Gallas-Therry, mettendo in naftalina il connazionale Carvalho. Il giocatore non ha gradito e lo ha chiaramente espresso via quotidiani portoghesi. Al tecnico la strategia comunicativa non è piaciuta e certo non lo ha mandato a dire: "Carvalho ha forse bisogno di un test d'intelligenza. lavora con me da tanto tempo e non ha ancora capito come comportarsi - ha detto Mourinho ai giornalisti - poteva venire da me a dirmelo ed invece è andato alla stampa. Ha più bisogno di un dottore che di un allenatore". Mou è un fiume in piena: "Avevo già avvertito i miei ragazzi che siamo in tanti e tutti avranno le loro possibilità. Non vogliamo questioni del genere al Chelsea. Comunque ne parlerò con lui direttamente". E ci pare di capire non sarà una dolce chiacchierata...
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074913
    Originally posted by Nomak
    Sarà antipatico, ma è un grande allenatore... e non usa mezzi termini, questo è apprezzabile ;)

Concordo...sicuramente un gran motivatore :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4074914
    Originally posted by DYD_1974
    Concordo...sicuramente un gran motivatore :approved:
    niente da dire,fa perfettamente il suo lavoro, motiva e prepara, con devozione.:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Mourinho: "Carvalho ha bisogno di un dottore!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina