1.     Mi trovi su: Homepage #4074916
    Serie B, il Torino comincerà dopo 2 settimane
    MILANO, 18 agosto 2005 - Il Torino comincerà il campionato con due settimane di ritardo. Lo ha comunicato Adriano Galliani prima dell'assemblea di serie B: "Al Torino concederemo senz'altro di cominciare a giocare con due settimane di ritardo, anche perché la squadra ha saputo soltanto da poco di essere in serie B. I granata cominceranno a giocare dalla terza giornata e poi recupereranno".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4074917
    Originally posted by RECO
    MILANO, 18 agosto 2005 - Il Torino comincerà il campionato con due settimane di ritardo. Lo ha comunicato Adriano Galliani prima dell'assemblea di serie B: "Al Torino concederemo senz'altro di cominciare a giocare con due settimane di ritardo, anche perché la squadra ha saputo soltanto da poco di essere in serie B. I granata cominceranno a giocare dalla terza giornata e poi recupereranno".

olè...1 giorno prima tolleranza 0...il giorno dopo tutto è permesso...il giorno dopo ancora di nuovo tolleranza 0...e via via...italia sì italia no...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4074918
    Perchè non fanno la stessa cosa con Ascoli e Treviso?
    Perchè lo sportivissimo presidente del Milan non ha proposto niente?

Ah dimenticavo, si creerebbero problemi al Milan, il presidente di Lega non vuole...
    Anche qui dimenticavo, non c'è nessuno asse Milan-Ascoli.....

:rolleyes: :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4074921
    Originally posted by RECO
    Se si lascia tempo al Toro si dovrebbe lasciare almeno una settimana in più al Treviso, non deve cambiare la squadra ma quasi

Ma il punto sostanziale è che il Treviso la squadra la ha e decide di cambiare giocatori, mentre il Torino la squadra non l'ha proprio... non può giocare senza :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina