1.     Mi trovi su: Homepage #4074938
    Ritengo che il Presidente Berlusconi abbia dato uno schiaffo morale a tutti quelli che nel calcio non lo possono digerire, cedendo Abbiati alla Juve ha dimostrato di essere uomo di sport, cedendo gratuitamente in prestito il portiere Abbiati ad una diretta concorrente per lo scudetto, e credetemi non è cosa da poco, pensando al fatto che gli infortuni possono capitare sui campi di pallone come quello capitato al grande Gigi:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4074939
    Originally posted by diavulott
    Ritengo che il Presidente Berlusconi abbia dato uno schiaffo morale a tutti quelli che nel calcio non lo possono digerire, cedendo Abbiati alla Juve ha dimostrato di essere uomo di sport, cedendo gratuitamente in prestito il portiere Abbiati ad una diretta concorrente per lo scudetto, e credetemi non è cosa da poco, pensando al fatto che gli infortuni possono capitare sui campi di pallone come quello capitato al grande Gigi:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4074940
    :asd: :asd: Per fortuna che un uomo di grandi valori sportivi e etici è entrato nel mondo del calcio.:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4074941
    non ha prestato gratis mica 1 pedina fondamentale o cmq 1 titolare... ha solamente dato in prestito gratuito 1 giocatore che non rientrava nei piani della società (in quanto 4° o 5° portiere) e che aveva espressamente chiesto d'andarsene ed era tornato alla base dopo aver rescisso il contratto col genoa... altro che gesto di nobiltà... io lo definirei più "metterci una pezza" :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4074943
    Originally posted by J d N
    nn mi trovi x niente d'accordo...cmq sia sto uomo di grandi valori ecc. ecc. era meglio ke restava a fare il presidente del milan invece ke scendere in campo in politica!:asd:

dunque:
    abbiati al milan percepiva 1 lauto stipendio.
    abbiati firma col genoa, il milan compra eleftheropulos e kalac
    abbiati torna al milan dopo aver rescisso il contratto col genoa per via delle magagne che tutti conosciamo...
    berlusconi si priva di 1 giocatore che non rientrava nei piani della socità dandolo in prestito al primo che capita e liberandosi di un giocatore che guadagnava 1.7 milioni NETTI che stavano sul groppone del bilancio.
    le cose sono andate così, il milan ha fatto solo i suoi interessi e quelli del giocatore :)
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4074944
    Originally posted by J d N
    nn mi trovi x niente d'accordo...cmq sia sto uomo di grandi valori ecc. ecc. era meglio ke restava a fare il presidente del milan invece ke scendere in campo in politica!:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4074947
    Originally posted by LaBiRiNtO
    dunque:
    abbiati al milan percepiva 1 lauto stipendio.
    abbiati firma col genoa, il milan compra eleftheropulos e kalac
    abbiati torna al milan dopo aver rescisso il contratto col genoa per via delle magagne che tutti conosciamo...
    berlusconi si priva di 1 giocatore che non rientrava nei piani della socità dandolo in prestito al primo che capita e liberandosi di un giocatore che guadagnava 1.7 milioni NETTI che stavano sul groppone del bilancio.
    le cose sono andate così, il milan ha fatto solo i suoi interessi e quelli del giocatore :)

labirinto io sto sostenendo la tua stessa tesi xkè quoti me???:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4074948
    Il nostro caro pluripresidente San Silvio Berlusconi ha dato Abbiati per uno o per entrambi dei seguenti motivi:
    1- Mossa politica nel senso che io ti faccio un favore oggi e tu me lo restituisci domani (oggi ti do Abbiati e domani mi prendo Cassano senza che la Juve faccia grandi ostacoli)
    2- Più inverosimile ma più pratica: usa Abbiati per far perdere le partite alla juve visto che le partite le compra già Moggi
    :O :o :O
  9.     Mi trovi su: Homepage #4074950
    Si esatto propio fenomini, qui si sta parlando di calcio che centra la politica, poi il greco è tornato a casa quindi Abbiati sarebbe tornato a fare il secondo Dida e si prendeva lo stesso i suoi soldini stando seduto comodamente in panchina.Mah.. lo detto io che ai Gobbacci non doveva dargli nessuno :approved: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4074951
    Si esatto propio fenomini, qui si sta parlando di calcio che centra la politica, poi il greco è tornato a casa quindi Abbiati sarebbe tornato a fare il secondo Dida e si prendeva lo stesso i suoi soldini stando seduto comodamente in panchina.Mah.. lo detto io che ai Gobbacci non doveva dargli nessuno :approved: :asd:
    ma ce fai o ce sei ? abbiati voleva giocare a tutti i costi... per questo era andato al genoa... eppoi per la panca milanista c'erano già kalac e fiori, abbiati era cmq di troppo.....:nono:
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4074952
    calcio e politica, vanno ancora di pari passo "purtroppo". io ricordo anche la sua scesa in campo, come presidente del milan, grandi acquisti, grandissimi ingaggi, buone vittorie, se non ricordo male, i super ingaggi sono dovuti anche a lui, checche' se ne dica della juve mafiosa, si firmava in bianco. poi chiaramente per potersi adeguare, ci si sono messe anche juve, o gobbi come meglio credete, inter milan roma, lazio, e via dicendo, portando questo calcio a livelli attuali, a modo mio vergognoso!:mad:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Berlusconi.... un gran Presidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina