1.     Mi trovi su: Homepage #4075106
    Serie B, si gioca il sabato alle 15
    MILANO, 18 agosto 2005 - Tutto confermato: la serie B giocherà, come già deciso, di sabato pomeriggio alle 15.00, con un anticipo il venerdì sera e un posticipo il lunedì sera. Lo ha detto il neopresidente del Torino, Pierluigi Marengo, anticipando la notizia ufficiale delle decisioni prese dall'assemblea di B, da poco conclusa.

Gazzetta.it

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4075107
    Sindaco di Piacenza: "Serie B al sabato? Niente stadio"
    PIACENZA, 18 agosto 2005 - "I presidenti di serie B hanno deciso di giocare al sabato? Vorrà dire che lo faranno in altri stadi". La prima reazione a caldo dopo la decisione dell' assemblea di Lega arriva dal primo cittadino di Piacenza Roberto Reggi, responsabile del Coordinamento dei sindaci che si sono battuti contro la decisione di far giocare le partite di serie B al sabato pomeriggio. "Per quanto mi riguarda - dice Reggi - combatterò questa decisione con gli strumenti che ho a disposizione. Sulla convenzione c'è scritto che per motivi di interesse pubblico il Comune può non concedere lo stadio. Le situazioni variano da città a città, ma ogni sindaco si opporrà con gli strumenti che possiede". Dal colloquio con Mataresse di stamattina - continua Reggi - ho capito che c'erano poche speranze, mi ha anticipato che dai diritti televisivi ricavano somme consistenti. Così però si perdono i tifosi che sono un valore molto più alto. È una decisione che porterà disaffezione nei confronti del calcio, perchè si limitano le possibilità delle comunità di stare vicine alla propria squadra. Soprattutto i giovani che giocano a calcio, che di solito al sabato pomeriggio sono impegnati nei loro campionati".
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4075110
    Originally posted by LaBiRiNtO
    i presidenti di B non contano una cicca, possono alzare la voce qnt vogliono... tanto sono solo parole buttate al vento.... :asd:

Ai presidenti di B non può che andare bene, altrimenti di soldi dalla TV non ne vedevano. Saranno semmai i tifosi che vanno allo stadio e che non possono andarci di sabato ad avere problemi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075111
    Originally posted by ScudettoWeb
    non possono andarci di sabato ad avere problemi.

non voglio parlare per tutti i tifosi sia chiaro(che potrebbero effettivamente avere problemi(....ma sabato o domenica che differenza fa?alla fine puo causare problemi ai pochi che verrebbero sostituiti da chi precedentemente aveva problemi la domenica:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4075112
    Originally posted by massituo
    non voglio parlare per tutti i tifosi sia chiaro(che potrebbero effettivamente avere problemi(....ma sabato o domenica che differenza fa?alla fine puo causare problemi ai pochi che verrebbero sostituiti da chi precedentemente aveva problemi la domenica:)

C'è molta più gente che lavora al sabato rispetto alla domenica ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4075113

Senza parlare delle persone che vogliono seguire la propria squadra, causa problemi ad altri.
    Ad esempio agli oratori, alle scuole, ai mercati rionali, ai commercianti
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075117
    Originally posted by RECO
    ad esempio molte scuole, oratori, mercati sono vicini allo stadio.
    no ma scusa ma sai dove sta lo stadio?sai a che ora chiudono le scuole al sabato?gli oratori di domenica secondo te non sono frequentati?che oratori sono?negozi?che problemi ci sono scusa?li ci sono piu fotocopisterie che negozi normali...se vuoi andare a negozi vai in centro
  8.     Mi trovi su: Homepage #4075118
    no ma scusa ma sai dove sta lo stadio?sai a che ora chiudono le scuole al sabato?gli oratori di domenica secondo te non sono frequentati?che oratori sono?negozi?che problemi ci sono scusa?li ci sono piu fotocopisterie che negozi normali...se vuoi andare a negozi vai in centro

si so dove si trovano gli stadi
    so a che ora chiudono le scuole
    so cosa fanno gli oratori il sabato e cosa la domenica

ad esempio a cremona la stazione si trova vicino alle scuole
    a verona tra la stazione e lo stadio si passa solo attraverso una strada dove il sabato c'è il mercato rionale
    a catanzaro si trova in pieno centro
    a catania idem idem e fanno un mercato
    a vicenza mi sembra qusi in centro o cmq in una zona molto trafficata
    devo elencarti tutte e città di b?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075119
    Originally posted by RECO
    si so dove si trovano gli stadi
    so a che ora chiudono le scuole
    so cosa fanno gli oratori il sabato e cosa la domenica

ad esempio a cremona la stazione si trova vicino alle scuole
    a verona tra la stazione e lo stadio si passa solo attraverso una strada dove il sabato c'è il mercato rionale
    a catanzaro si trova in pieno centro
    a catania idem idem e fanno un mercato
    a vicenza mi sembra qusi in centro o cmq in una zona molto trafficata
    devo elencarti tutte e città di b?
    ho fatto l'errore di pensare solo al bs mea culpa,cmq resta il fatto che non vedo tutti sti problemi...senza contare che se giocassero alla domenica sky non prenderebbe i diritti...insomma....la coperta è quella la puoi tirare cercare di allargare e quello che vuoi ma sempre della stessa lunghezza resta

Serie B, si gioca il sabato alle 15

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina