1.     Mi trovi su: Homepage #4075165
    Ciao ragazzi,ho appena creato una lega a 8 squadre per partecipanti seri che possano essere presenti in tutte le giorante di campionato...
    La Lega si chiama "giocatori seri"...per entrare a farne parte c'e' bisogno di una password...
    chi fosse interessato (massima SERIETA') mi puo' contattare via email e ricevera' la password per l'ìscrizione!
    La mia email e' passatempo1975@hotmail.com...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075167
    Originally posted by Nomak
    Stipendi o no? :P
    Se non lasci molti dettagli è difficile che qualcuno ti contattti :)
    nomak ti faccio notare un piccolissimo particolare

registrato il 10 agosto 2005 ciò significa che l'anno scorso non ha partecipato a SW quindi non sa neanche cosa vuol dire:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4075168
    ti conviene usare i messaggi privati
    Originally posted by massituo

registrato il 10 agosto 2005 ciò significa che l'anno scorso non ha partecipato a SW quindi non sa neanche cosa vuol dire:rolleyes:
    può essere un secondo profilo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4075174
    :rolleyes: appena ti iscrivi a SW vieni automaticamente iscritto al forum
    C'è un dettaglio che non hai valutato:

un nuovo utente non va cercando persone serie per una lega privata che garantiscano di giocare tutto l'anno: dato che lui per primo, essendo nuovo, non può garantirlo non sapendo com'è il gioco ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075175
    Originally posted by Nomak
    C'è un dettaglio che non hai valutato:

un nuovo utente non va cercando persone serie per una lega privata che garantiscano di giocare tutto l'anno: dato che lui per primo, essendo nuovo, non può garantirlo non sapendo com'è il gioco ;)
    un altro dettaglio non hai valutato....io ho detto la stessa cosa...pappagallo:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4075179

massi ti faccio presente ciò ke avevi scritti...dalle tue parole sembrava ke tu dicessi fosse nuovo...sempre se l'italiano nn è 1 opinione è?:asd:

Campionato con persone serie!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina