1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075219
    "curiosita sui calendari....
    l'ascoli e la sampdoria non giokeranno mai in casa contemporaneamente...
    ora mi viene un dubbio...
    non è ke x caso fino all'ultimo secondo ci sia stata la probabilita di ripescare il genoa, in modo ke il computer non poteva essere riprogrammato??????!!! "

questo l'ho trovato in un forum...effettivamente la cosa è curiosa
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4075221
    Originally posted by massituo
    non è ke x caso fino all'ultimo secondo ci sia stata la probabilita di ripescare il genoa, in modo ke il computer non poteva essere riprogrammato??????!!! "

si...infatti la sentenza definitiva per genoa era stata data solo qualche ora prima di formare i calendari:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4075231
    che sia normale ok...ma in quanti l'avevano notato?potevano anche dirlo non pensi?:)

Senza dubbio ci è voluto occhio. :) Certamente non potevano fare i calendari e dire più volte che era tutto a posto, tutto pronto, e poi dire che comunque se ripescavano il Genoa erano già attrezzati.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075232

in effetti credo sia molto probabile....ma gli costava tanto fare due programmi? uno con e uno senza genoa? Anche xche senza ci sarebbero state meno variabili in gioco (visto che non avrebbero dovuto tenere conto degli incroci con la samp)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075233
    [/B]

logico e intelligente...si cerca sempre di ottimizzare i tempi...in caso di problemi nn c'era bisogno di rifare tutto!

calendari serie A: curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina