1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075321
    19/08/2005 10.14.00
    L'ex giocatore del Cagliari era passato al Torino ma ora è svincolato.
    Il giocatore uruguaiano Edgar Anthony Reyes Alvarez sarebbe molto vicino ad indossare la maglia giallorossa della Roma. Il club capitolino infatti ha puntato l’esterno destro che nella scorsa stagione ha ben figurato nelle fila del Cagliari e che era poi passato al Torino. La Roma lo ingaggerebbe a parametro zero visto che il giocatore, dopo il fallimento del club granata, è svincolato ma potrebbe essere un’ostacolo alla trattativa il bonus che potrebbe chiedere il Peñarol di Montevideo, club dal quale lo aveva prelevato il Cagliari.

FONTE GOAL.COM

Neanche sapevo fosse stato preso dal toro....:rolleyes: potrebbe essere un buon rincalzo x mancini e panucci..basta ovviamente che il suo arrivo non voglia dire la cessione del primo

su virgilio la danno x ufficiale
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075323
    Originally posted by Nomak
    Neanche io sapevo fosse andato a Torino :rolleyes:
    Comunque non mi pare un giocatore adatto alle ambizioni della Roma :)

Per la panchina (ovviamente) va piu che bene, giocatore molto veloce peccato che ogni tanto si dimentica il pallone....:rolleyes: a me ha fatto una discreta impressione quelle volte che l ho visto in campo, anche se preferivo Angelo del lecce (ma quello dovevamo pagarlo :rolleyes: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075327
    Originally posted by massituo
    buon giocatore secondo me...sottovalutato

idem...se va alla roma x lui è meglio se parte mancini così avrà + spazio!

La Roma su Alvarez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina