1.     Mi trovi su: Homepage #4075330
    Sono ufficialmente tornato sano e salvo e volevo ringraziare in particolare tutti coloro che lavorano nei trasporti. Di seguito riporto le tappe del mio viaggio.
    ore 12.55 Giovanni prende il traghetto da Porto Ferraio
    ore 14.10 Giovanni scende dalla nave e prende la navetta che lo porta alla stazione degli autobus, dove chiede informazioni a due ragazze che però devono andare a Livorno. Al nome della località Giovanni deve essere rianimato.
    ore 14.20 Il nostro eroe sale sull'autobus per la stazione di Campiglia, qui chiede informazioni in biglietteria le cui uniche parole sono "binario 2!" (era la risposta a qualsiasi domanda).
    ore 15.15 Arriva finalmente il regionale per Firenze M.N
    ore 17.15 il controllore fa presente che c'è un treno da Firenze Campo Marte che va a Milano.
    ore 18.12 Con la forza della disperazione e carico di odio per la Toscana, prende un locale ed arriva a Firenze Campo Marte. Appena sceso arriva una terribile notizia "il treno per Milano è già passato", così proferisce un uomo di 50 anni (presunto giornalista di Tuttosport), e il povero ragazzo "lombardo" viene scomunicato dalla Chiesa Cattolica per motivi che forse non è meglio approfondire.
    ore 18.25 Giovanni ha un incontro con un controllore che gli fa presente che il treno per il capoluogo lombardo non è ancora transitato. A quelle parole l'Ometto di via Durone va in estasi, torna indietro, tira una testata al giornalista di Tuttosport (ormai era evidente che lo fosse) e chiede perdono al Papa che riabilita la sua coscienza cristiana.
    ore 18.30 Il treno viene annunciato con un ritardo di 70 minuti.
    ore 19.00 la scomunica diviene definitiva.
    ore 23.40 Giovanni sbarca nella terra lombarda e le sue prime parole sono "L'anno prossimo vado sul lago di Garda", e la sua sagoma scombare tra le luci pallide della stazione Centrale.
    End!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075333
    Originally posted by Giovanni1982
    Sono ufficialmente tornato sano e salvo e volevo ringraziare in particolare tutti coloro che lavorano nei trasporti. Di seguito riporto le tappe del mio viaggio.
    ore 12.55 Giovanni prende il traghetto da Porto Ferraio
    ore 14.10 Giovanni scende dalla nave e prende la navetta che lo porta alla stazione degli autobus, dove chiede informazioni a due ragazze che però devono andare a Livorno. Al nome della località Giovanni deve essere rianimato.
    ore 14.20 Il nostro eroe sale sull'autobus per la stazione di Campiglia, qui chiede informazioni in biglietteria le cui uniche parole sono "binario 2!" (era la risposta a qualsiasi domanda).
    ore 15.15 Arriva finalmente il regionale per Firenze M.N
    ore 17.15 il controllore fa presente che c'è un treno da Firenze Campo Marte che va a Milano.
    ore 18.12 Con la forza della disperazione e carico di odio per la Toscana, prende un locale ed arriva a Firenze Campo Marte. Appena sceso arriva una terribile notizia "il treno per Milano è già passato", così proferisce un uomo di 50 anni (presunto giornalista di Tuttosport), e il povero ragazzo "lombardo" viene scomunicato dalla Chiesa Cattolica per motivi che forse non è meglio approfondire.
    ore 18.25 Giovanni ha un incontro con un controllore che gli fa presente che il treno per il capoluogo lombardo non è ancora transitato. A quelle parole l'Ometto di via Durone va in estasi, torna indietro, tira una testata al giornalista di Tuttosport (ormai era evidente che lo fosse) e chiede perdono al Papa che riabilita la sua coscienza cristiana.
    ore 18.30 Il treno viene annunciato con un ritardo di 70 minuti.
    ore 19.00 la scomunica diviene definitiva.
    ore 23.40 Giovanni sbarca nella terra lombarda e le sue prime parole sono "L'anno prossimo vado sul lago di Garda", e la sua sagoma scombare tra le luci pallide della stazione Centrale.
    End!

Bentornato gio! :approved:

bellissima la storia sono ancora con le lacrime agli occhi dalle risate :asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4075335
    Originally posted by Giovanni1982

[/QUOTE] :asd: Qualcosa contro Livorno e i livornesi?:mad:
    [QUOTE]Originally posted by Giovanni1982

ore 18.12 Con la forza della disperazione e carico di odio per la Toscana.
    [/QUOTE] Qualcosa contro la rossa Toscana :mad: ?

[QUOTE]Originally posted by Giovanni1982

No, questo NO!

Bentornato compagno sobrio anonimo:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4075336
    allora ora sei convinto che in italia le cose non funzionano........:asd:
    comunque spero che tu magari piu' in la posti un resoconto simile sulle tue avventure in vacanza.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4075337
    Originally posted by lallo
    allora ora sei convinto che in italia le cose non funzionano........:asd:
    comunque spero che tu magari piu' in la posti un resoconto simile sulle tue avventure in vacanza.....;)
    nono...le sue vacanze le ha passate aspettando il treno per milano:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075338
    Originally posted by Torre878
    nono...le sue vacanze le ha passate aspettando il treno per milano:asd:

:asd: :asd: :asd:
    ci sono una pio di leghe libero (quella dei palloni e dei pilloni forse la FIP) se ti interessanto ;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4075339
    Comunque anche tu sei un pirla se vai a prendere il treno a Campo di Marte... è una stazione di mexxx, secondaria... e generalmente ci passano treni che più del ritardo (garantito) devi augurarti di riuscire ad arrivare dall' altro capo del viaggio :asd: la prossima volta ti conviene prenderlo a S.M.N. :)

Bentornato! :approved:

Torna a casa Giovi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina