1.     Mi trovi su: Homepage #4075370
    Originally posted by Nomak
    Quasi certo il rinnovo per un ulteriore anno, con inclusione nel contratto della clausula di rescissione se non viene ceduto a Giugno. :rolleyes:
    ma oltre la clausola rescissoria perche' non mettono anche l'opzione "2 calci in cuxo" :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4075373
    Originally posted by Nomak
    Quasi quasi gli conviene cederlo ora Cassano... :rolleyes:
    allora ti espongo una volta per tutte il mio personale punto di vista:
    cassano mi ha entusiasmato e ridato stimoli appena arrivato visto il suo potenziale enorme dal punto di vista tecnico in quanto in mezzo a tanti schemi e tanti bravi esecutori lui andava al di la' di tutto e faceva cose che agli altri giocatori neanche la notte in sogno vengono in mente.
    è chiaro che giocatori del genere hanno personalita' difficili e con questi bisogna chiudere ogni tanto un occhio...ma la roma li ha chiusi tutti e due e lui non solo se ne è approfittato ma ha cominciato a sragionare e la cosa ha prodotto anche dal punto di vista tecnico una involuzione....
    ora se cassano vuole rimanere alle condizione della societa' ( che è la roma ma potrebbe essere qualsiasi altra squadra) bene se vuole fare come ca220 gli pare questo non mi sta bene e allora bisogna insegnare a cassano a stare al mondo visto che lui evidentemente sta' su un altro pianeta......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075374
    Originally posted by lallo
    allora ti espongo una volta per tutte il mio personale punto di vista:
    cassano mi ha entusiasmato e ridato stimoli appena arrivato visto il suo potenziale enorme dal punto di vista tecnico in quanto in mezzo a tanti schemi e tanti bravi esecutori lui andava al di la' di tutto e faceva cose che agli altri giocatori neanche la notte in sogno vengono in mente.
    è chiaro che giocatori del genere hanno personalita' difficili e con questi bisogna chiudere ogni tanto un occhio...ma la roma li ha chiusi tutti e due e lui non solo se ne è approfittato ma ha cominciato a sragionare e la cosa ha prodotto anche dal punto di vista tecnico una involuzione....
    ora se cassano vuole rimanere alle condizione della societa' ( che è la roma ma potrebbe essere qualsiasi altra squadra) bene se vuole fare come ca220 gli pare questo non mi sta bene e allora bisogna insegnare a cassano a stare al mondo visto che lui evidentemente sta' su un altro pianeta......

Concordo con Lallo, Un potenziale grande campione che in realta ancora non ha dimostrato molto...se mette la testa a posto ok...e io non ci giuro che riesca a maturare. Secondo me lo cediamo a gennaio :rolleyes:
    ps: x i due calcio in c**o mi prenoto pure io...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Cassano dovrebbe rinnovare con la Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina