1.     Mi trovi su: Homepage #4075409
    Come da titolo (:asd: )...
    Non da subito che ho in campo troppe squadre, ma per una fascia un pò avanzata mi è venuta in mente una lega particolare... se volete rischiare un terno al lotto :asd:

A mò di "calcio manageriale" da pc, con la carriera casuale, una lega senza asta, ovvero lasciare al "caso" decidere le rose delle squadre partecipanti :asd: quindi risparmiare tutti 250 ve con cui poi gestirsi dopo l'asta iniziale la squadra che si è ottenuta (che può essere stupenda come orrenda)... disponendo di asta infrasettimanale e poi del mercato libero :asd:

Ora... a parte che è un caxxata e lo so (:asd: ), ma chi potrebbe farla con me sta caxxata? :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075411
    Originally posted by Nomak
    Come da titolo (:asd: )...
    Non da subito che ho in campo troppe squadre, ma per una fascia un pò avanzata mi è venuta in mente una lega particolare... se volete rischiare un terno al lotto :asd:

A mò di "calcio manageriale" da pc, con la carriera casuale, una lega senza asta, ovvero lasciare al "caso" decidere le rose delle squadre partecipanti :asd: quindi risparmiare tutti 250 ve con cui poi gestirsi dopo l'asta iniziale la squadra che si è ottenuta (che può essere stupenda come orrenda)... disponendo di asta infrasettimanale e poi del mercato libero :asd:

Ora... a parte che è un caxxata e lo so (:asd: ), ma chi potrebbe farla con me sta caxxata? :asd:

te stai fuori come un balcone....però l idea anche se totalmente folle mi piace parecchio :approved:
    ps:ha stipendi?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075419
    Originally posted by RECO
    Se io decidessi di farla,,,
    Ma invece di non fare offerte come voi, acquisterei i giocatori migliori cosa mi fate?:mmh: :asd:

ti costringiamo a vedere x un anno le partite della giuve :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4075422
    Anche io ci sono......mitica l'idea.....solo un problema.........non ho più squadre.....mi tocca creare un altro profilo.......

E quando vorresti farla?????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Lega per disturbati come me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina