1.     Mi trovi su: Homepage #4075503
    spero sempre prima o poi di vedere un 3d che ufficializzi la cessione di ferrari all'everton.....:sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4075504
    Originally posted by DYD_1974
    Notiza ufficiale sul sito della Roma!
    Zotti all ascoli, Pellizoli alla reggina....non c è che dire avranno molto da fare :asd: :asd:

a questo punto non rimane che aspettare l'ufficializzazione di pagliuca o chi per lui da mettere in panca... d'altro canto dubito che quando spalletti evocasse un portiere di esperienza d'affiancare a curci si riferisse al primavera pipolo :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4075505
    Originally posted by LaBiRiNtO
    a questo punto non rimane che aspettare l'ufficializzazione di pagliuca o chi per lui da mettere in panca... d'altro canto dubito che quando spalletti evocasse un portiere di esperienza d'affiancare a curci si riferisse al primavera pipolo :asd:
    con la roma mai dire mai....:asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075507
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se prendete pagliuca e lo lasciate in panca la roma merita la radiazione:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4075508
    Originally posted by massituo
    la roma ha deciso di far crescere curci è l'unico modo e farlo giocare pero' non sono certi della sua affidabilita' per questo vogliono un 2° che dia garanzie...in quest'ottica e' tutto nelle mani di curci non della roma.....;)
    A. Einstein

6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075509

Pagliuca mi pare improbabile anche se mi piacerebbe, un ottimo portiere ancora ora :) , credo la roma cerchi un secondo meno ingombrante...anche x questo non credo arrivi peruzzi.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075510
    Originally posted by lallo
    la roma ha deciso di far crescere curci è l'unico modo e farlo giocare pero' non sono certi della sua affidabilita' per questo vogliono un 2° che dia garanzie...in quest'ottica e' tutto nelle mani di curci non della roma.....;)
    ok lallo...ma se uno ti da 100 come pagliuca è stupido e controproduttivo far giocare un giovane che puo darti da 30 a 80(per come sono i giovani)....pagliuca rimane uno dei migliori portieri degli ultimi 20 anni(per me è pure il migliore)
    come si fa a preferirgli curci?:rolleyes: se vuoi prendere uno che faccia da chioccia non prendi pagliuca prendi un vecchio portiere di medio livello
  8.     Mi trovi su: Homepage #4075512
    ok lallo...ma se uno ti da 100 come pagliuca è stupido e controproduttivo far giocare un giovane che puo darti da 30 a 80(per come sono i giovani)....pagliuca rimane uno dei migliori portieri degli ultimi 20 anni(per me è pure il migliore)
    come si fa a preferirgli curci?:rolleyes: se vuoi prendere uno che faccia da chioccia non prendi pagliuca prendi un vecchio portiere di medio livello
    d'accordo ma se il mercato ti offre pagliuca o eleftheropulos tu chi prenderesti ?
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #4075514

pagliuca se viene a roma ha una sola cosa in mente:
    le presenze consecutive in serie A dal omento che è vicinissimo al record.
    se poi parte bene, continua a giocar bene, sta in forma ed offre garanzie che spiani pure la strada per il futuro a curci insegnandogli qualcosa.... o almeno quest'ultimo è il pensiero di spalletti :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4075516
    se non deve giocare ele...se deve giocare pagliuca...
    lo so ma il problema è proprio quello purtroppo......;)
    A. Einstein

Zotti all Ascoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina