1.     Mi trovi su: Homepage #4075546
    Ragazzi... ma che due cog***ni quelli di Alice... mi han tenuto quasi 20 minuti al telefono per farmi due domande e per dirmi che entro 72 ore di aumenteranno la banda da 1,2 a 4 Mbps ... :rolleyes: e su teorici guadagni che ne trarrò da luglio 2006... e me ne parlano ora?! io tanto domani me li son già scordati :asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4075548
    Originally posted by Nomak
    Ragazzi... ma che due cog***ni quelli di Alice... mi han tenuto quasi 20 minuti al telefono per farmi due domande e per dirmi che entro 72 ore di aumenteranno la banda da 1,2 a 4 Mbps ... :rolleyes: e su teorici guadagni che ne trarrò da luglio 2006... e me ne parlano ora?! io tanto domani me li son già scordati :asd:
    a te hanno chiamato???:eek:

a me non rompono mai...fanno da soli:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075550

Guarda se inzio a parlare male dei call center non finiamo piu...:rolleyes:.
    Ti riporto solo una delle tente conversazioni avute con tiscali:
    Dyd: "buongiorno mi sono abbonato da poco, e mi hanno attivato ora la linea volevo sapere però quando se quando passerò a 600 kb avrò dei probelemi di connessione in quel periodo"
    Tipa del call: "No, non avrà problemi, cmq ho controllato ancora non le hanno attivato adsl"
    Dyd :eek: che ero giustamente al tel mentre navigavo " No guardi che veramente ora sto navigando quindi mi è stata attivata"
    Tipa :" No guardi le posso GARANTIRE che lei ancora non ha adsl" :eek: :eek: :eek: :sbam:

vabbe nn ho parole...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4075551
    io c'ho litigato un mese per farmi togliere alice...:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4075552
    Originally posted by DYD_1974
    Dyd: "buongiorno mi sono abbonato da poco, e mi hanno attivato ora la linea volevo sapere però quando se quando passerò a 600 kb avrò dei probelemi di connessione in quel periodo"
    Tipa del call: "No, non avrà problemi, cmq ho controllato ancora non le hanno attivato adsl"
    Dyd :eek: che ero giustamente al tel mentre navigavo " No guardi che veramente ora sto navigando quindi mi è stata attivata"
    Tipa :" No guardi le posso GARANTIRE che lei ancora non ha adsl" :eek: :eek: :eek: :sbam:

vabbe nn ho parole...
    :rolleyes: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4075554
    Originally posted by DYD_1974

vabbe nn ho parole...

Questa è capitata anche a me con Alice...
    Avevo l'adsl da un mese abbondante, un giorno mi trovo senza linea... e chiamo per avere chiarimenti in merito, ed il tizio mi ha detto che non mi avevano ancora mai attivato la connessione (:rolleyes: )...

Poi innumerevoli sono i casi in cui quello che risponde non sa darti i motivi dei problemi che ti da la linea ed allora ti dicono: "resti in linea"... e dopo mezz'ora di silenzio ti chiudono il telefono in faccia :mad:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075555
    Avevo l'adsl da un mese abbondante, un giorno mi trovo senza linea... e chiamo per avere chiarimenti in merito, ed il tizio mi ha detto che non mi avevano ancora mai attivato la connessione (:rolleyes: )...

Poi innumerevoli sono i casi in cui quello che risponde non sa darti i motivi dei problemi che ti da la linea ed allora ti dicono: "resti in linea"... e dopo mezz'ora di silenzio ti chiudono il telefono in faccia :mad:

Questi sono i risultati di come vengono gestiti: ragazzi ( e non) schiavizzati (a livello di stipendio si parla anche di contratti solo a provviggione) che vengono buttati lì senza avergli fatto un minimo di formnazione. Quei 2/3 giorni che gli fanno, non gli dicono nulla, in compenso i call si prendono anche le sovvenzioni xche fanno passare sta robba come corsi di formazione....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4075556
    quelli di libero sono dei fenomeni
    un disperato mi chiama a casa

Call center:"salve...avevo chiamato per proporle le nuove tariffe di libero adsl"
    io:"no guardi...non mi interessa"
    call center:"perchè???!!!:( :cry: "

la migliore chiamata dal call center che abbia mai ricevuto:asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4075557
    Originally posted by Torre878

Call center:"salve...avevo chiamato per proporle le nuove tariffe di libero adsl"

:asd: :asd: :asd:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075558
    Originally posted by Torre878

cè di peggio...a un mio amico ha chiamato un call proponendogli adsl di infostrada...lui gli dice "ci penserò"....dopo un po gli staccano telecom e e gli mettono infostrada senza che lui lo abbia mai chiesto....c ha messo 2 mesi e mezzo x farsi rimettere telecom....ovviamente a gratis....
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4075559

La mia poi sentite qua.....attivo alice flat al telefono, mi arriva il contratto e non funziona niente.......dopo tante telefonate riesco a farla funzionare perchè trovano ilproblema in centrale a mestre..ok da quel momento navigo 24 ore su 24 per due mesi.....

Prima bolletta 1200 euro di spesa...apro e ca22o mi accorgo che mi hanno addebitato una valanga di ore di navigazione.....

Chiamo il call center e mi dicono che io ho attivato alice free........il sangue mi ribolle nelle vene....cerco di confermare che nel mio contratto c'è scritto flat e non free....e loro mi rispondono picche.

Allora incazzato chiedo se è possibile perlare ocn il commerciale che mi ha venduto il pacchetto per ringraziarlo.....attenda un attimo e mi sbattono giù il telefono.

Richiamo ovviamente altro operatore e rispiego tutto, mi dice di attendere e mi mette giù il telefono.....

Richiamo stavolta incazzato come una iena e finalmente mi danno un numero di telefono a cui rivolgermi per parlare con uno dei resposabili di zona per chiarimenti......

Faccio il numero e mi risponde una simpatica signora sugli 80 anni, mi scuso per aver sbagliato numero e richiamo....sempre lei.......le spiego che cercavo un responsabile della telecom e lei mi dice (ridendo!!!!!!) che capita spesso che la chiami gente che cerca la telecom.....

A questo punto ho richiamato il call center spiegando che se non li denunciava la simaptica vecchina li avrei portati in tribunale io e che tanto per cominciare volevo rescindere tutti i contratti che avevo con loro a partire da subito......

Dopo 5 minuti mi chiama un capoccia che oltre che a lecarmi il culo, abbonarmi l'intera bolletta del bimestre, mi aveva attivato seduta stante (la prima volta avevo aspettato 1 mese perchè era una procedura comlicata.....) alice flat........
    Il giorno dopo.....domenica mi ha chiamato per sapere come andava......

Da quel giorno nessun problema......meglio per loro.......:mad: :mad: :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  12. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4075560
    Originally posted by razorbladeromance
    La mia poi sentite qua.....attivo alice flat al telefono, mi arriva il contratto e non funziona niente.......dopo tante telefonate riesco a farla funzionare perchè trovano ilproblema in centrale a mestre..ok da quel momento navigo 24 ore su 24 per due mesi.....

Prima bolletta 1200 euro di spesa...apro e ca22o mi accorgo che mi hanno addebitato una valanga di ore di navigazione.....

Chiamo il call center e mi dicono che io ho attivato alice free........il sangue mi ribolle nelle vene....cerco di confermare che nel mio contratto c'è scritto flat e non free....e loro mi rispondono picche.

Allora incazzato chiedo se è possibile perlare ocn il commerciale che mi ha venduto il pacchetto per ringraziarlo.....attenda un attimo e mi sbattono giù il telefono.

Richiamo ovviamente altro operatore e rispiego tutto, mi dice di attendere e mi mette giù il telefono.....

Richiamo stavolta incazzato come una iena e finalmente mi danno un numero di telefono a cui rivolgermi per parlare con uno dei resposabili di zona per chiarimenti......

Faccio il numero e mi risponde una simpatica signora sugli 80 anni, mi scuso per aver sbagliato numero e richiamo....sempre lei.......le spiego che cercavo un responsabile della telecom e lei mi dice (ridendo!!!!!!) che capita spesso che la chiami gente che cerca la telecom.....

A questo punto ho richiamato il call center spiegando che se non li denunciava la simaptica vecchina li avrei portati in tribunale io e che tanto per cominciare volevo rescindere tutti i contratti che avevo con loro a partire da subito......

Dopo 5 minuti mi chiama un capoccia che oltre che a lecarmi il culo, abbonarmi l'intera bolletta del bimestre, mi aveva attivato seduta stante (la prima volta avevo aspettato 1 mese perchè era una procedura comlicata.....) alice flat........
    Il giorno dopo.....domenica mi ha chiamato per sapere come andava......

Da quel giorno nessun problema......meglio per loro.......:mad: :mad: :mad:
    beh..la vecchietta è Alice:asd: :asd:

Servizio Clienti "Alice"...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina