1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4075562
    Los Angeles, 19 agosto 2005 - Un nuovo film per la star Angelina Jolie, da mesi al centro dei pettegolezzi mondani per la sua relazione con Brad Pitt, che vestirà i panni della regina delle tenebre in "Beowulf", il prossimo film del regista Robert Zemeckis :)

Il cineasta, che in passato ha firmato 'The Polar Express', 'Ritorno al futuro', 'Chi ha incastrato Roger Rabbit', e ha ottenuto l'Oscar con 'Forrest Gump', ritorna al genere fantasy proponendo una versione cinematografica del poema sassone che narra le leggendarie gesta dell'eroe svedese. Nella pellicola, sceneggiata da Roger Avary e Neil Gaiman, l'attrice farà parte di un cast formato da Anthony Hopkins, Brendan Gleeson, Robin Wright Penn e Ray Winstone.

Robert Zemeckis utilizzerà la tecnica di 'performance capture', che ha già sperimentato nel film 'Polar Express'. Il mito nordico di Beowulf è stato più volte ispiratore di trasposizioni cinematografiche. Prima di Zemeckis, si sono cimentati i registi Yuri Kulakov, Graham Baker e Sturla Gunnarson.

Angelina Jolie è al momento impegnata nelle riprese di 'The Good Shepherd', film diretto da Robert De Niro, in cui recita al fianco di Matt Damon, protagonista maschile. Solo dopo potrà iniziare la sua 'avventura sassone' ;)

(fonte: quotidiano.net)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4075563
    La cosa curiosa :) è che le gesta dell'eroe svedese erano già state riportate sul grande schermo da un'altra lariana d'eccezione :)

Nel 1999 l'interprete del film "Beowulf" diretto da Graham Baker fu Rhona Mitra :) , la mitica modella che interpretò Lara Croft nel 1997 :D

Concidenze lariane :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4075567
    Ehm... Beowulf??!!
    Oddio!!! E' il libro che dovevo leggere in inglese in queste vacanze... e che non ho ancora iniziato...!!! Grazie per avermelo ricordato!!!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4075568
    Mi hai anticipato! Accidenti, è proprio impossibile venire a conoscenza di qualcosa prima di Voi! :asd: :asd:
    Cmq non vedo proprio l'ora, Beowulf l'ho studiato quest'anno e mi è piaciuto un sacco. :P :P Per di più c'è Angie, che secondo me si trova molto bene nel ruolo della mamma apprensiva. :D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4075569
    Originally posted by Xin
    Certo che la Mitra assomigliava veramente tanto a Lara... a differenza della Jolie...:rolleyes:

Preferisco moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di più la mia bella Angelina :love:

A proposito, non dimenticate l'appuntamento di stasera;)
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4075572
    Originally posted by 30th

A proposito, non dimenticate l'appuntamento di stasera;)

Vero!!.... me lo stavo x dimenticare!! :rolleyes: grazie x avermelo ricordato! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4075574
    Fonte

ANGELINA ANIMATA…È l’ultima frontiera dell’animazione computerizzata, che mescola disegni animati con attori in carne ed ossa. Le foto che vedete, tratte dal “Sun”, mostrano Angelina Jolie, coperta di punti che servono al computer a memorizzare i movimenti dell’attrice, in modo da riproporre un personaggio animato (cui lei verosimilmente presterà la voce), che la ricordi nei movimenti e nelle fattezze.

Altre foto e info qui

Angelina Jolie in Beowulf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina