1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4075626
    ROMA, 19 agosto - Sono stati resi noti oggi pomeriggio i tre gironi della serie C/2 per la stagione 2005-2006. Domani alle ore 13 a Roma verranno elaborati i calendari di Serie C/1 e C/2. Ecco i gironi completi:
    Girone A: Bassano, Biellese, Carpenedolo, Casale, Cuneo, Ivrea, Jesolo, Lecco, Legnano, Montichiari, Olbia, Pergocrema, Portogruaro, Pro Vercelli, Sanremese, Sudtirol, Valenzana, Venezia.
    Girone B: Ancona, Bellaria-Igea Marina, Benevento, Carrarese, Castel San Pietro, Castelnuovo Garfagnana, Cavese, Cuoiotelli Cappiano Romaiano, Foligno, Forlì, Gualdo, Gubbio, Montevarchi, Prato, Reggio Emilia, Sansovino, Sassuolo, Spal.
    Girone C: Andria Bat, Cisco Roma, Gallipoli, Giugliano, Igea Virtus Barcellona, Latina, Melfi, Modica, Nocerina, Potenza, Pro Vasto, Real Marcianise, Rende, Rieti, Taranto, Vigor Lamezia, Viterbo, Vittoria.

c'è il montichiari in c2/a :muhehe: :muhehe:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4075631
    Originally posted by Torre878
    ROMA, 19 agosto - Sono stati resi noti oggi pomeriggio i tre gironi della serie C/2 per la stagione 2005-2006. Domani alle ore 13 a Roma verranno elaborati i calendari di Serie C/1 e C/2. Ecco i gironi completi:
    Girone A: Bassano, Biellese, Carpenedolo, Casale, Cuneo, Ivrea, Jesolo, Lecco, Legnano, Montichiari, Olbia, Pergocrema, Portogruaro, Pro Vercelli, Sanremese, Sudtirol, Valenzana, Venezia.
    Girone B: Ancona, Bellaria-Igea Marina, Benevento, Carrarese, Castel San Pietro, Castelnuovo Garfagnana, Cavese, Cuoiotelli Cappiano Romaiano, Foligno, Forlì, Gualdo, Gubbio, Montevarchi, Prato, Reggio Emilia, Sansovino, Sassuolo, Spal.
    Girone C: Andria Bat, Cisco Roma, Gallipoli, Giugliano, Igea Virtus Barcellona, Latina, Melfi, Modica, Nocerina, Potenza, Pro Vasto, Real Marcianise, Rende, Rieti, Taranto, Vigor Lamezia, Viterbo, Vittoria.

c'è il montichiari in c2/a :muhehe: :muhehe:
    girone abbordabile:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4075632
    Originally posted by RECO
    La Cisco Roma era la Cisco Lodigiani ex Lodigiani?

anni e anni fa ho visto la lodigiani giocare all'olimpico i play off di c1 contro la salernitana... oggi oltre a sguazzare in c2 le hanno pure stravolto il nome... poveracci i 30 abbonati storici che aveva :asd:

Serie C2, resi noti i gironi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina