1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075660
    Roma: Dalla Ternana arriva Kharja
    19/08/2005 23.06.00
    Al club umbro vanno Corvia e Galasso.
    Ancora attiva sul mercato la Roma quest’oggi. Il club giallorosso ha prelevato dalla Ternana, in prestito per una stagione, con opzione per l’acquisto in comproprietà del giocatore per una cifra di 3,6 milioni di euro da esercitarsi entro la fine della prossima stagione, il centrocampista francese Houssine Kharja.

Alla Ternana sono stati ceduti l’attaccante Daniele Corvia, in comproprietà, e il centrocampista Gianluca Galasso, in prestito con opzione di riscatto.

Ufficiale: Alvarez alla Roma
    19/08/2005 21.38.00
    Il giocatore, del Peñarol di Montevideo, nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Cagliari.
    Ora è ufficiale: la Roma ha ingaggiato Edgar Anthony Reyes Alvarez, il centrocampista hondureño del Peñarol di Montevideo, reduce da una buona stagione col Cagliari. Il giocatore, che percepirà un ingaggio di 400 mila euro, arriva in giallorosso per una stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Mi spiace x Corvia in comproprieta (avrei preferito prestito), anche se di Kharja ho sentito paralre bene. Duo buoni acquisti x rafforzare la panchina
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4075661
    Originally posted by DYD_1974
    Roma: Dalla Ternana arriva Kharja
    19/08/2005 23.06.00
    Al club umbro vanno Corvia e Galasso.
    Ancora attiva sul mercato la Roma quest’oggi. Il club giallorosso ha prelevato dalla Ternana, in prestito per una stagione, con opzione per l’acquisto in comproprietà del giocatore per una cifra di 3,6 milioni di euro da esercitarsi entro la fine della prossima stagione, il centrocampista francese Houssine Kharja.

Alla Ternana sono stati ceduti l’attaccante Daniele Corvia, in comproprietà, e il centrocampista Gianluca Galasso, in prestito con opzione di riscatto.

Ufficiale: Alvarez alla Roma
    19/08/2005 21.38.00
    Il giocatore, del Peñarol di Montevideo, nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Cagliari.
    Ora è ufficiale: la Roma ha ingaggiato Edgar Anthony Reyes Alvarez, il centrocampista hondureño del Peñarol di Montevideo, reduce da una buona stagione col Cagliari. Il giocatore, che percepirà un ingaggio di 400 mila euro, arriva in giallorosso per una stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Mi spiace x Corvia in comproprieta (avrei preferito prestito), anche se di Kharja ho sentito paralre bene. Duo buoni acquisti x rafforzare la panchina

Mah, spero Corvia sia stato ceduto per farsi le ossa (anche se la comproprietà farebbe pensare altrimenti) perché non mi sembra che gli arrivi siano alla sua altezza, almeno potenzialmente. Che ne dici?
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075662
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mah, spero Corvia sia stato ceduto per farsi le ossa (anche se la comproprietà farebbe pensare altrimenti) perché non mi sembra che gli arrivi siano alla sua altezza, almeno potenzialmente. Che ne dici?

Corvia sicuramente è stato ceduto per quello, anche perche con il modulo a una punta non aveva spazio, e sicuramente uno della sua età deve giocare spesso. Per completare la rosa i due acquisti non sono male: Alvarez puo essere un discreto cambio sulla destra (specie se addrizza i piedi) anche per panucci, l altro ne ho solo sentito parlare bene dovrebbe essere un centrocampista di piedi buoni credo.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075663
    Originally posted by ScudettoWeb
    beh però la roma si è presa 3,6 mln di euro che non sono pochi...e dubito che la ternana possa pagare una cifra alta per riscattarli...secondo me la roma ha fatto un'ottima operazione:)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075664
    Originally posted by massituo
    beh però la roma si è presa 3,6 mln di euro che non sono pochi...e dubito che la ternana possa pagare una cifra alta per riscattarli...secondo me la roma ha fatto un'ottima operazione:)

3.6 è il costo dell eventuale acquisto di Kharja l anno prossimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4075665
    Originally posted by massituo
    Non si è presa niente, 3,6 milioni è il prezzo del riscatto
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075669
    Originally posted by RECO
    Anche di Jimenez che per il secondo anno è stato messo fuori rosa

Forse xche sono due anni che vuole andare via...:rolleyes: i contratti non valgono niente purtroppo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4075670
    altri 2 prestiti con diritto di riscatto che fanno numero...
    niente di eclatante, ma continuo a sorridere ai creduloni che dicono "aahh se non c'avessero bloccato il mercato adesso avremmo pizarro!!!" (ingnorando il fatto che per i 6 che hanno preso c'è il valore 0 del costo del cartellino e credo circa 5 milioni di ingaggi complessivi, quasi tutti ammortizzati da taddei nonda e kuffour tra l'altro... e cioè non ci pagavi nenache la metà del cartellino di pizarro...)
    di sicuro preferisco una politica di mercato oculata ai grandi sperperi che portano solo debiti... secondo me r.sensi si sta muovendo benisimo, alla facciaccia di chi non fa altro che criticare la sua gestione :)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075671
    Originally posted by LaBiRiNtO
    niente di eclatante, ma continuo a sorridere ai creduloni che dicono "aahh se non c'avessero bloccato il mercato adesso avremmo pizarro!!!" (ingnorando il fatto che per i 6 che hanno preso c'è il valore 0 del costo del cartellino e credo circa 5 milioni di ingaggi complessivi, quasi tutti ammortizzati da taddei nonda e kuffour tra l'altro... e cioè non ci pagavi nenache la metà del cartellino di pizarro...)
    di sicuro preferisco una politica di mercato oculata ai grandi sperperi che portano solo debiti... secondo me r.sensi si sta muovendo benisimo, alla facciaccia di chi non fa altro che criticare la sua gestione :)

Mi pare chiaro che la Roma non ha molto da spendere se non cede cassano (altre cessioni non ne voglio sentire...a parte forse dacourt che è in scadenza). Se non fossimo stati bloccati forse avremmo avuto qualche solo in piu da spendere ora...ma in fondo x cassano credo che si dovra aspettare a fine mese.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4075672
    Originally posted by LaBiRiNtO

Non sta comprando male, ma non sta prendendo neanche fenomeni.
    Dalla sua ha unicamente che tra le prime tre e le altre squadre c'è un abisso e quindi anche con la rosa attuale la Roma può competere (con poche altre) ad ambire al quarto posto. Ma qualche anno fa con questo tipo di mercato la Roma sarebbe andata poco lontano... :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4075673
    Mi pare chiaro che la Roma non ha molto da spendere se non cede cassano (altre cessioni non ne voglio sentire...a parte forse dacourt che è in scadenza). Se non fossimo stati bloccati forse avremmo avuto qualche solo in piu da spendere ora...ma in fondo x cassano credo che si dovra aspettare a fine mese.

Per Cassano già dicono che la Juve presenterà un'offerta l'ultimo giorno di calcio mercato, proprio per mettere "alle strette" la Roma... se non dovesse ancora aver rinnovato il contratto.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4075674

boh, fattostà che se cassano andrà via spero chye si porterà appresso panucci dato che continuo a sperare in miccoli e chiellini (p.s. oggi la roma con la scusa dell'amichevole va a messina a sondare il terreno per parisi.. speriamo che tornino con un regalino :D )

ROMA: Kharja e Alvarez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina