1.     Mi trovi su: Homepage #4075725
    Dato il flusso di varie proposte che aveva portato a 7 pagine già l'altro thread, ne apro uno chiarificativo sin dal primo post per vedere a chi altro possa interessare:

E' una lega da 10 squadre a stipendi, dove NON si effettua l'asta iniziale: quindi tutte le squadre si trovano la rosa scelta a random da SW e 250 ve ancora disponibili.

Si può usufruire invece dell' asta infrasettimanale post asta iniziale, prendendo i 2 giocatori che dalla rosa di 24 portano a 26.

Ogni settimana i manager a seconda della loro posizione in classifica potranno usufruire da 0 a più manovre di mercato libero (valore ancora da decidere, ma che oscilla tra 0 il primo e 3 l'ultimo, e da assegnare i valori "intermediari").

In caso di infortunio di un giocatore per una tempistica prevista oltre i 45 giorni questo può essere sostituito con un altro giocatore, senza esser considerato acquisto settimanale, a patto che il cartellino non superi di un tot ve oltre il cartellino del perso a salire (per essere più chiaro, se mi si infortunia un attaccante da cartellino 25 ve non posso andare a comprarne uno da 50 ma devo cercarne uno simile in prezzo o inferiore).

Per le trattative tra manager c'è l'unico vincolo che debbano essere trattare PUBBLICAMENTE, in questo forum o in quello di lega.

Attuali partecipanti: Nomak, Massituo, Dyd, Lallo, RazorBladeRomance, Labirinto, Giovanni

N.B. La lega essendo in via di preparazione può subire alcuni cambiamenti delle "regole" tra oggi ed il giorno di partenza della stessa, è consigliato tenersi aggiornati :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075726
    butto giu la mia idea:
    N° squadre: 10
    Lega: a stipendi
    all'sta iniziale tutti puntano 0
    all'asta post asta iniziale tutti puntano 0
    compresa la prima settimana di lega fino alla fine del primo girone di andata si puo fare massimo 1 acquisto alla settimana
    dal girone di ritorno in poi:
    primo: 0 acquisti
    2-3-4: 1 acquisto
    5-6-7-8: 2 acquisti
    9-10: senza vincoli
    ulteriori vincoli al mercato:
    il mercato libero della lega apre il giovedì, prima di giovedì non si puo prendere nessuno al mercato libero.
    entro mercoledì i giocatori della lega devono far sapere se intendono acquistare giocatori al mercato libero. Una volta formalizzata la richiesta si procede in questo modo(supponendo che tutti vogliano acquistare):
    parte il 10 e fa al massimo un acquisto,poi il 9,l'8 ecc ecc fino al 2. una volta che il 2 ha acquistato il giocatore si apre il mercato selvaggio(per chi puo).
    Per facilitare le cose quando si formalizza la richiesta di acquisto si possono mettere le preferenze di giocatori(per evitare di bloccare la catena).

Asta per giocatori tagliati: asta libera secondo le regole

Regole per il mercato tra utenti: massimo uno scambio(anche plurigiocatori) alla settimana.
    per chi ha il JP 2 scambi alla settimana.nessun limite di data.non si possono usare messaggi privati

Giocatori tagliati volontariamente: giocatori tagliati volontariamente devono essere scritti sul forum prima di mercoledì. un giocatore tagliato non puo essere riacquistato dalla stessa società per la durata di tutto un girone

Giocatori infortunati: un giocatore che subisce un infortunio che dura piu di un mese (fonte fantacalcio ufficiale) puo essere tagliato per un altro di pari valore o meno. l'utente ha la precedenza di riacquisto quando il giocatore esce dall'infortunio.dopo la prima partita giocata dal giocatore infortunato l'utente ha una settimana per riacquistarlo.questa operazione non rientra nei limiti di acquisto

che ne dite?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4075730
    Esaminerei maggiormente il fattore "Jackpot" che non ho capito perfettamente. Con quello posso fare 2 acquisti, sia mercato libero che da altri utenti? E chi ha il Jackpot ha "precedenze" o comunque si muove secondo il suo turno di "mossa" dato dalla posizione in classifica? :)

Per intenderci: se dal mercato libero sia l'ultimo che quello col jackpot vogliono prendere tizio, a chi tocca prima?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075731
    Originally posted by Nomak
    Esaminerei maggiormente il fattore "Jackpot" che non ho capito perfettamente. Con quello posso fare 2 acquisti, sia mercato libero che da altri utenti? E chi ha il Jackpot ha "precedenze" o comunque si muove secondo il suo turno di "mossa" dato dalla posizione in classifica? :)

Per intenderci: se dal mercato libero sia l'ultimo che quello col jackpot vogliono prendere tizio, a chi tocca prima?
    no,il JP è relativo esclusivamente alle trattative tra utenti...quindi se tutti possono fare al massimo 1 acquisto(tra utenti) lui ne puo fare 2.
    PS: il conteggio viene fatto solo per le operazioni in entrata e non in uscita ovviamente.
    uno puo vendere 3 giocatori ma comprarne al massimo 1(2 se ha il JP)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4075734
    piccolo appunto:
    per il 9° e 10° in classifica a partire dal 2° girone io metterei il limite d'acquisti di 3 giocatori e non illimitato.

il discorso degli infortunati non mi garba poi tanto... se ci pensate bene il valore che scud da ai giocatori è molto soggettivo... del piero vale quanto adriano a momenti... l'anno scorso montella valeva quanto sculli (!!!!!!!!!!)...makinwa aveva il valore + basso della serie A.
    Ora se a random mi capita shevchenko e a qualcun'altro capita inzaghi mi sembra ingiusto che se per puro caso a me mi si fa male l'ucraino io abbia il privilegio d'acquistare qualcuno dello stesso valore...
    gli infortunati secondo me andrebbero trattati come gli squalificati, se ti piomba la tegola in capoccia peggio per te, la sfiga fa parte della casualità... d'altronde è già un privilegio incredibile avere il mercato aperto tutto l'anno rispetto alla realtà...

Non mi convince neanche lo stop al mercato per 1 girone dei giocatori tagliati... sarà che lo scorso anno in porta avevo spesso un viavai incredibile, tra zotti,carini,curci iezzo e altri 3/4 portieri tagliavo e compravpo a seconda di chi giocava già ci sono grosse limitazioni per il mercato, se poi uno vuole sprecarsi il suo gettone settimanale tagliando e comprando sempre lo stesso giocatore peggio per lui !! :D
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075735
    Originally posted by LaBiRiNtO
    piccolo appunto:
    per il 9° e 10° in classifica a partire dal 2° girone io metterei il limite d'acquisti di 3 giocatori e non illimitato.

il discorso degli infortunati non mi garba poi tanto... se ci pensate bene il valore che scud da ai giocatori è molto soggettivo... del piero vale quanto adriano a momenti... l'anno scorso montella valeva quanto sculli (!!!!!!!!!!)...makinwa aveva il valore + basso della serie A.
    Ora se a random mi capita shevchenko e a qualcun'altro capita inzaghi mi sembra ingiusto che se per puro caso a me mi si fa male l'ucraino io abbia il privilegio d'acquistare qualcuno dello stesso valore...
    gli infortunati secondo me andrebbero trattati come gli squalificati, se ti piomba la tegola in capoccia peggio per te, la sfiga fa parte della casualità... d'altronde è già un privilegio incredibile avere il mercato aperto tutto l'anno rispetto alla realtà...

Non mi convince neanche lo stop al mercato per 1 girone dei giocatori tagliati... sarà che lo scorso anno in porta avevo spesso un viavai incredibile, tra zotti,carini,curci iezzo e altri 3/4 portieri tagliavo e compravpo a seconda di chi giocava già ci sono grosse limitazioni per il mercato, se poi uno vuole sprecarsi il suo gettone settimanale tagliando e comprando sempre lo stesso giocatore peggio per lui !! :D

Sono d'accordo con lab sui giocatori infortunati come dicevo ieri si sfavorisce chi ha un giocatore che magari ha preso (ho tenuto) xche ci credeva anche se all inzio valeva poco. Al contrario se ho del piero che fa una stagione di cacca lo taglio e posso prendermi chiunque.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075736
    Originally posted by LaBiRiNtO
    piccolo appunto:

possiamo fare così:
    per un girone si guardano i valori che da scud...dai successivi la media punti.
    quello dei giocatori tagliati è per evitare di continuare a tagliare giocatori e rendere piu reale la cosa
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075737
    ps: ho messo illimitato per permettere di farsi una buona squadra...difficilmente chi è ultimo dopo 9 giornate vincerà...almeno renderà piu emozionante la cosa.....e poi non è che sia questo gran vantaggio...se tutti fanno il loro acquisto significa che 10 giocatori del mercato libero sono gia stati presi...in piu i maggiori acquisti si fanno all'inizio dove il tutto è limitato a 1 acquisto...insomma...incide poco
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4075738
    Originally posted by massituo
    possiamo fare così:
    per un girone si guardano i valori che da scud...dai successivi la media punti.
    quello dei giocatori tagliati è per evitare di continuare a tagliare giocatori e rendere piu reale la cosa

mmm guardare i punti invece che il valore? Potrebbe andare, anche se secondo me se non si mette quel vincolo è meglio. In fondo si tratta di giocatori che stanno fuori almeno un mese
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4075739
    Originally posted by DYD_1974
    mmm guardare i punti invece che il valore? Potrebbe andare, anche se secondo me se non si mette quel vincolo è meglio. In fondo si tratta di giocatori che stanno fuori almeno un mese
    in genere i punti rispecchiano la media...a meno di poche partite...ma dubito che qualcuno compri uno come pesaresi l'anno scorso(1 partita media 2,5) quindi il problema non si pone:D

a me piace come vincolo...ovvio che siamo o saremo in 10 quindi la mia potrebbe essere una voce fuori dal coro e quindi mi adeguerei:)

Lega senza asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina