1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076054
    Originally posted by _FZ_
    Hai Xp?

prova un po' a emulare il setup come se fossi in Windows 95/98, ricordo un errore simile con un'altra demo e ho provato a cavolo..

..e funzionava :sbam:

Grazie!!! ;) :approved: ha funzionato! ... che stupido, nn ci avevo pensato! :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076058
    Breve livello commissionato alla Eidos Core design dal Times in occasione dell'80° anniversario della scoperta della tomba di Tutankhamon da parte degli inglesi Lord Carnavon e del Howard Carter nella mattinata del 4 novembre 1922...:cool:

Da tempo ormai Carter aveva capito che la perseveranza era la prima virtù del disseppellitore; poi prese coscienza della seconda virtù: la fantasia. La grinta conla quale Howard s’era messo all’opera diede presto i suoi frutti: anch’egli cominciò a dissotterrare utili reperti, sempre più di frequente, fino a raggiungere a fine stagione il numero di diciassette. Una sera durante il solito esame degli oggetti rinvenuti Petrie mostrò a Carter un anello, un anello da sigillo, sul cartiglio del quale
    c’era il nome di un re: “ Tut-ankh-Amon” – “più che mai vivo è Amon”. Era il nome del faraone dimenticato.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076059
    Grazie per il breve riassunto della trama e della storia di TR: The Times!

P.S.: come si fanno ad inserire più immagini in un post!? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076061
    .. e ricorda che l'immagine deve essere online ;) ; se non hai un sito tuo in cui uploadarla puoi usufruire del servizio offerto da alcuni siti come imageshack o altri :approved:

Buon Times :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Problema con TR: The Times!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina