1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076103
    Originally posted by Nomak
    Chi vince gioca contro la juve :mad:

Formazione:
    1 Frey
    21 Ujfalusi
    5 Gamberini
    27 Di Loreto
    23 Pasqual
    4 Donadel
    10 Fiore
    20 Jorgensen
    32 Brocchi
    8 Bojinov
    10 Toni

La formazione del Cesena non conta :mad:

Con che modulo giocate? un 442 classico?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076106
    No... e su questo vorrei chiedere a ScudettoWeb come intende muoversi sul ruolo di Jorgensen:
    Giochiamo con un 4-3-3 praticamente, con Jorgensen che supporta le due punte vere.

Con fiore a centrocampo quindi, bhe a sto punto jorgensen fantasista credo! Anche se secondo me volevano mettere anche fiore
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076107
    Per l'esattezza sarebbe una sorta di 4-3-1-2 ... però con il teorico fantasista che invece che nel centro sta sulla fascia sinistra...

Capito :approved: Quantomeno dimostra di non essere un allenatore troppo legato agli schemi: il suo 4231 non era adatto ai giocatori che aveva (specie davanti)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4076109
    Originally posted by LaBiRiNtO
    jorgensen C fiore F
    (io la butto la... in passato sono sempre stati C entrambi...)

Però non sarebbero i reali ruoli, già "al contrario" con Jorgensen F e Fiore C sarebbe più vicino alla realtà. Ma anche se mettessero Jorgensen tra le punte, dato lo schema usato dalla Fiorentina fin'ora, non sarebbe sbagliato...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4076114
    Mano nettissima in area su cross :eek:
    e l'arbitro fa proseguire :mad:
    sai che non so se era rigore?
    il caso è dubbio...i falli di mano devono essere volontari per essere fischiati...tuttavia non si puo parlare neanche di movimento scoordinato...quindi penso che l'arbitro non ha sbagliato...insomma...io non so se l'avrei dato
  6.     Mi trovi su: Homepage #4076116
    Originally posted by massituo
    sai che non so se era rigore?
    il caso è dubbio...i falli di mano devono essere volontari per essere fischiati...tuttavia non si puo parlare neanche di movimento scoordinato...quindi penso che l'arbitro non ha sbagliato...insomma...io non so se l'avrei dato

Se consideri la mano con cui è stato dato il rigore al Rimini nell'altra partita, questo è nettissimo in confronto.
    In più devi considerare che teneva le braccia alte...

Cesena - Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina