1.     Mi trovi su: Homepage #4076255
    Ed ecco un pò di news tradotte e scovate da me su www.tombraiderforum.com :D

"- Non potrete salvare la partita dove vorrete, ma solo tramite dei check point;
    - ci sono medipack nel gioco (perchè non dovevano esserci? );
    - ci saranno i segreti;
    - il giocatore può cambiare la storia in diversi punti (se si sceglierà una starda alternativa);
    - non ci saranno altri personaggi giocanti nel giooco (SIIIIIIIIII!! );
    - le pistole hanno colpi infiniti;
    - nella demo i nemici scompaiono dopo essere stati uccisi, ma nelle altre versioni potrebbe non essere così;
    - il Maniero Croft è stato rivisitato e preparato per le nuove mosse di Lara. Ci sarà anche Winston (che bella notizia!! );
    - Lara potrà anche parlare con Winston (ma il tipo pensa chje non sarà l'unico) con il suo auricolare;
    - la demo sarà sicuramente disponibile. Presumibilmente, verso Natale!! "
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076257
    Originally posted by 30th
    Ed ecco un pò di news tradotte e scovate da me su www.tombraiderforum.com :D

"- Non potrete salvare la partita dove vorrete, ma solo tramite dei check point;
    - ci sono medipack nel gioco (perchè non dovevano esserci? );
    - ci saranno i segreti;
    - il giocatore può cambiare la storia in diversi punti (se si sceglierà una starda alternativa);
    - non ci saranno altri personaggi giocanti nel giooco (SIIIIIIIIII!! );
    - le pistole hanno colpi infiniti;
    - nella demo i nemici scompaiono dopo essere stati uccisi, ma nelle altre versioni potrebbe non essere così;
    - il Maniero Croft è stato rivisitato e preparato per le nuove mosse di Lara. Ci sarà anche Winston (che bella notizia!! );
    - Lara potrà anche parlare con Winston (ma il tipo pensa chje non sarà l'unico) con il suo auricolare;
    - la demo sarà sicuramente disponibile. Presumibilmente, verso Natale!! "

Evviva ritornano i medikits!! :D ... e i segreti!
    Addio definitivamente a Kurtis! :muhehe:
    Lo avevo notato anche io che le doppie pistole avevano colpi infiniti, infatti ogni volta che arrivava a 24 colpi, le ricaricava e ripartiva sempre con 24 colpi! ;)
    Winston!!!....:eek: :eek: ... è resuscitato! :asd: adesso ci si potrà anche parlare :eek: (chissà che dirà a Lara quando lo rinchiude nel frigorifero! :asd: )
    Speriamo che sia vera la storia della demo a Natale! :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076261
    Originally posted by Roberto-web
    E' una modella vicina alla vera età anagrafica di Lara ..
    ma non penso sia la testimonial ufficiale;)

Comunque non sarebbe malaccio! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076263
    Meno male che ci saranno i segreti :) , perché ogni volta che leggo ..
    Originally posted by 30th
    Non potrete salvare la partita dove vorrete, ma solo tramite dei check point
    .. è una pugnalata :O
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4076266
    Pensandoci un pò .. Chissà se ogni volta che moriremo nel gioco e che ripartiremo da un checkpoint dovremmo riprendere anche i segreti che abbiamo trovato oppure questi rimangono conteggiati nelle statistike anche in caso di Spiaccicamenti al suolo Involontari! :D

Un altro problema in + .. ed un altro motivo x odiare i Checkpoints!! :sbam:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

Tante cose nuove!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina