1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4076317
    Come da oggetto, la sensazione è che abbia vinto la squadra che ha meritato di meno e che ha giocato meno bene. Due belle squadre, soldi, a tratti entusiasmanti e con grandi talenti, ma la Juventus meritava secondo me molto di più dell'Inter. Si prospetta però una corsa allo scudetto apparentemente interessante. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4076318
    Su chi meritasse davvero di vincere non mi pronuncio, perché rischierei di essere di parte… ad ogni modo è stata, secondo me, una gran bella partita (anche se a tratti un po’ troppo nervosa)… e senza la pioggia sicuramente sarebbe stata anche molto più spettacolare… Complimenti all’Inter per la vittoria!!! che specie dopo l’innesto di Pizarro ha fatto un bel salto di qualità… :approved:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4076320
    Originally posted by ScudettoWeb
    Partita molto bella, sì, e rimane il dubbio su perché gioca Veron e non Pizarro: quando entra il cileno l'Inter gioca con un altro passo.

come equlibrio di squadra sicuramente Pizarro garantisce molta più geometria, quindi fossi in Mancini per me sarebbe titolare fisso!!! ma per lasciar fuori Veron ci vuole coraggio :D
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4076321
    Originally posted by ScudettoWeb
    Partita molto bella, sì, e rimane il dubbio su perché gioca Veron e non Pizarro: quando entra il cileno l'Inter gioca con un altro passo.
    Siamo ad agosto e Pizarro ha già la partita sulle gambe (a differenza di molti altri in squadra), quindi al momento è quello che meno ha bisogno di giocare per trovare la condizione campionato... è normale che faccia giocare altri (che è il metodo migliore per trovare il giusto ritmo). :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4076322
    Juve che meritava di vincere... oltre il gol di Treseghè validissimo annullato, oltre il palo di Vieira... oltre pure al gol mangiato dalla riga di porta da Del Piero (e noi vogliamo andare con uno cosi ai mondiali :rolleyes: )... veramente una bella squadra. :)
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4076323
    Originally posted by Nomak
    Juve che meritava di vincere... oltre il gol di Treseghè validissimo annullato, oltre il palo di Vieira... oltre pure al gol mangiato dalla riga di porta da Del Piero (e noi vogliamo andare con uno cosi ai mondiali :rolleyes: )... veramente una bella squadra. :)
    ciao nomak, prima di parlare della juve, ringrazia simo_ che ti porta bene:approved: premett che purtroppo non ho visto la partita, l'ho seguita per radio meritava di vincere, mma questo e' il calcio non sempre vince chi merita, importante e' mettre la palla dentro e l'inter ci e' riuscita, comunque complimenti all'inter, vi aspettiamo per un'altra bella partita con la speranza che il risultato sia diverso;) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4076324
    Originally posted by Silver Lele
    Su chi meritasse davvero di vincere non mi pronuncio, perché rischierei di essere di parte… ad ogni modo è stata, secondo me, una gran bella partita (anche se a tratti un po’ troppo nervosa)… e senza la pioggia sicuramente sarebbe stata anche molto più spettacolare… Complimenti all’Inter per la vittoria!!! che specie dopo l’innesto di Pizarro ha fatto un bel salto di qualità… :approved:
    :approved: ps. ho letto il tuo pm;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4076326
    Originally posted by Nomak

Sempre come gli avvoltoi al primo errore, quando poi gioca bene si gira la testa dall'altra parte. Ibrahimovic si è mangiato un goal nel primo tempo che grida vendetta.
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4076327
    Originally posted by Giovanni1982
    Sempre come gli avvoltoi al primo errore, quando poi gioca bene si gira la testa dall'altra parte. Ibrahimovic si è mangiato un goal nel primo tempo che grida vendetta.
    quando ho visto del piero che entrava ho detto "è vinta" di fatti...:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4076329
    Originally posted by Torre878
    :lol: :D :lol: :D

il milan dell'anno scorso giocava così scud..come dimenticarselo???

:lol: :D :lol: :D
    ciao torre 2 trofei in pachi mesi non vi sembra di esagerare! comunque COMPLIMENTI:approved:

Supercoppa: vince il peggiore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina