1.     Mi trovi su: Homepage #4076478
    ricordi il problema nelle leghe a stipendi dell'anno scorso, dove venivano assegnati i 15ve anche nelle vittorie in trasferta nei gironi a campo neutro??? è stata risolta questa piccola pecca???
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4076480
    Beh… con Scudetto ne avevamo parlato in qualche thread, poi successivamente avevo contattato anche Massi… ma sinceramente non ricordo in quale contesto, e se questa segnalazione è andata perduta probabilmente ho sbagliato io a non inserirla in “novità e suggerimenti” :(
    Ad ogni modo mi sono anche accorto di aver sbagliato a titolare l’oggetto del messaggio, che in questa sezione deve indicare il più chiaramente possibile l’argomento trattato, quindi prima di tutto chiedo scusa ai gestori!!!… e poi mi appresto a crearne subito un altro più chiaro e che serva da indicazione per questo tipo di problema…
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

► Per Scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina