1.     Mi trovi su: Homepage #4076825
    alla fine di una battaglia combattutissima che ha visto i due contendenti affrontarsi a viso aperto dando vita ad una partita ricca di rapidi capovolgimenti di fronte, l'esperto lallo aveva la meglio sul giovane virus che partito molto forte e mano mano calato, ricordiamo anche un gol annullato e un palo per quanto riguarda il virus, tutto si è risolto nei supplementari quando il prode lallo ha prima stancato con una fitta ragnatela di passaggi l'avversario e poi quando tutto sembrava avviato verso i calci di rigore.......ha preso palla sulla trequarti si è liberato di due avversari è ha fatto partire un diagonale formattante che si ha rimosso completamente ogni traccia del virus....:clap: :lol: :yuppi: :yuppi:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076826
    Originally posted by lallo
    alla fine di una battaglia combattutissima che ha visto i due contendenti affrontarsi a viso aperto dando vita ad una partita ricca di rapidi capovolgimenti di fronte, l'esperto lallo aveva la meglio sul giovane virus che partito molto forte e mano mano calato, ricordiamo anche un gol annullato e un palo per quanto riguarda il virus, tutto si è risolto nei supplementari quando il prode lallo ha prima stancato con una fitta ragnatela di passaggi l'avversario e poi quando tutto sembrava avviato verso i calci di rigore.......ha preso palla sulla trequarti si è liberato di due avversari è ha fatto partire un diagonale formattante che si ha rimosso completamente ogni traccia del virus....:clap: :lol: :yuppi: :yuppi:

Complimenti! :approved: Ma hai finito alle 2? :eek: :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076827
    Originally posted by DYD_1974
    Complimenti! :approved: Ma hai finito alle 2? :eek: :D

Oh io invece non ho trovato traccia del famoso messaging di windows da rimuovere tra i componenti.....:cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076829
    Originally posted by razorbladeromance
    Oh io invece non ho trovato traccia del famoso messaging di windows da rimuovere tra i componenti.....:cry:

DEstro su gestione del computer
    Gestione
    vai su servizi
    cerca Messenger e disattivalo!
    PS:MSN messanger cmq funziona tranquillamente!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076831
    Originally posted by DYD_1974
    DEstro su gestione del computer
    Gestione
    vai su servizi
    cerca Messenger e disattivalo!
    PS:MSN messanger cmq funziona tranquillamente!

Ok io non l'avevo disattivato perchè credevo che rompesse msn.....ok ora è più chiaro....grazie!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4076833
    Originally posted by lallo
    :approved: :approved: :approved: :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

lallo 1 virus 0 dopo tempi supplementari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina