1.     Mi trovi su: Homepage #4076834
    avendo notato che su questo forum viene continuato un vergognoso e discriminante attacco nei confronti del sottoscritto e della sua persona medesima con ingiuriosi epipeti e con illativi riferimenti alla sua eta' ed hai suoi trascorsi piazzamenti, lo stesso non ha potuto esimersi dal dare mandato ai suoi legali di valutare la possibilità di intraprendere azioni nei confronti di coloro i quali hanno contribuito con i loro futili e gaglioffi post a crare ombre intorno alla stessa medesima persona.
    i suddetti legali stanno valutando proprio in queste ore alcuni post in particolare dai quali emergerebbero senza ombra di dubbio le responsabilità e le prove della colpevolezza dei lestofanti nonchè truffaldini in questione :teach:

FIRMATO: il giovane e non classificato dopo gli altri [FONT=century gothic]Lallo [/FONT]

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4076836
    non ti preoccupare prima o poi un giorno guardandoti allo specchio capirai anche tu chi sei.......

p.s. anche se credo che tu a casa abbia solo specchi de legno :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4076838
    Originally posted by RECO
    cribbio erano le 2.25, lalllo va a dormer:muhehe: :asd:
    avevo appena terminato la lotta con il virus .......:cool:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #4076840
    Originally posted by Joey
    lallo iscriviti alla new-fip! :approved: :sbam: ;)
    come detto gia' dall'altra parte per il momento e ' impossibile causa probelmi nel coll a scudettoweb ;)
    A. Einstein

5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076841
    Originally posted by lallo
    come detto gia' dall'altra parte per il momento e ' impossibile causa probelmi nel coll a scudettoweb ;)

infatti non funziona...a proposito di cose che non vanno ma dalle parti tue piove? Qui pare si stia preparando un bell acquazzone :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4076842
    Originally posted by DYD_1974
    infatti non funziona...a proposito di cose che non vanno ma dalle parti tue piove? Qui pare si stia preparando un bell acquazzone :rolleyes:
    dalle mie parti lavorative ( centro) e' una bella chiavica anche se non sembra immininte il temporale, stamane sono riuscito a prendere l'acqua con il mio scotter di 22 agosto...della serie c'e' sempre una pèrima volta......:D

p.s. li dove ?
    A. Einstein

7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076843
    dalle mie parti lavorative ( centro) e' una bella chiavica anche se non sembra immininte il temporale, stamane sono riuscito a prendere l'acqua con il mio scotter di 22 agosto...della serie c'e' sempre una pèrima volta......:D

p.s. li dove ?

siamo vicini di lavoro, vicino a pizza venezia su via del corso
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076844
    dalle mie parti lavorative ( centro) e' una bella chiavica anche se non sembra immininte il temporale,

lallo: ma vaf:mad: pari massi quando fa i pronostici :cry:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4076846
    Originally posted by DYD_1974
    siamo vicini di lavoro, vicino a pizza venezia su via del corso
    ma chi sei bernacca :asd: :asd:
    A. Einstein

10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076848
    ma chi sei bernacca :asd: :asd:

La cosa bella è che ci sono meno nuvole di prima ma piove :rolleyes: spero si calmi almeno x la pausa pranzo...

Lei non sa chi sono io.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina