1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076865
    Originally posted by DYD_1974
    Bentornato capitano :approved:

E io che speravo che qualche cannibale croato ti avesse invitato a cena.......:asd: :asd: :asd:

bentornato.....ah cisono circa 25 richieste inevase che ti ho lasciato.....se vuoi divertirti un po'....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4076866
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    buongiorno a tutti!
    Rieccomi di nuovo qui, dopo avervi lasciato in pace per due settimane sono tornato a rompervi le pxxe! :asd:
    Un saluto a tutti, in particolare a Giova, a Simo e a tutti gli juventini del forum!! :asd:

:eek: :eek: :eek:

bentornato!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4076868
    buongiorno a tutti!
    Rieccomi di nuovo qui, dopo avervi lasciato in pace per due settimane sono tornato a rompervi le pxxe! :asd:
    Un saluto a tutti, in particolare a Giova, a Simo e a tutti gli juventini del forum!! :asd:

ci sono un paio di leghe libere capiotano! Tracui quella totalmente folle cheti potrebbe piacere :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4076874
    bella cap.....:approved: e dicci dicci com'erano le croate..... ehm..... scusa come hai trovato la croazia......:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4076875

:bolt: :bolt: :bolt:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4076876
    Originally posted by Simo_Juve
    :bolt: :bolt: :bolt:

ciao Simo! :D

Ciao Lallo!! La croazia è fantastica, veramente, il posto dove sono andato io è un piccolo paradiso....di croate non abbiamo trovate tante e sinceramente nemmeno molto appetibili. Olandesi e tedesche, soprattutto le prime, hanno allettato le nostre settimane :D , cmq resto dell'idea che le più belle e le più brave restino le italiane ;)

sono tornato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina