1.     Mi trovi su: Homepage #4076882
    Purtroppo causa malattia del mio compagno di viaggio il mio viaggio a sharm è saltato...visto il tempo ho pensato bene di rinunciare alla mia settimana extra di ferie x prendermela più avanti!!!!

:cry: :cry: :cry:

x Razor... ti ho appena effettuato un bonifico di € 0.15 così rispondi al mio sms di ieri sera!!!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076883
    Originally posted by MaestroZen
    Purtroppo causa malattia del mio compagno di viaggio il mio viaggio a sharm è saltato...visto il tempo ho pensato bene di rinunciare alla mia settimana extra di ferie x prendermela più avanti!!!!

:cry: :cry: :cry:

x Razor... ti ho appena effettuato un bonifico di € 0.15 così rispondi al mio sms di ieri sera!!!
    ola

Simpatico in effetti volevo risponderti qui, visto che ieri sera ero occupato.....(avevo anche le mani impegnate...:asd: :asd: :asd: ) forse ho una persona da aggiungere ma non ti so dire nulla perchè è un mio compagno di ufficio che torna dalle ferie lunedì prossimo......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4076884
    Originally posted by razorbladeromance
    Simpatico in effetti volevo risponderti qui, visto che ieri sera ero occupato.....(avevo anche le mani impegnate...:asd: :asd: :asd: ) forse ho una persona da aggiungere ma non ti so dire nulla perchè è un mio compagno di ufficio che torna dalle ferie lunedì prossimo......

Avevi anche le mani impegnate?
    Serata solitaria? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4076885
    avevo anche le mani impegnate

Sinceramente la domanda nasce spontanea...
    su come tenevi impegnata una mano è abbastanza chiaro.... ma con l'altra cosa facevi? Tenevi il telecomando se x caso entrava qualcuno all'improvviso? :asd: :asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076887
    Sinceramente la domanda nasce spontanea...
    su come tenevi impegnata una mano è abbastanza chiaro.... ma con l'altra cosa facevi? Tenevi il telecomando se x caso entrava qualcuno all'improvviso? :asd: :asd:

Quando ho solo le mani impegnate si.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076892
    chissà dove li infilava!!!! :eek: :eek: :eek:

Maestro è in arrivo una denuncia.....:mad: :mad: :mad: ma alla fine avete noleggiato un camper anche voi??? Che giorni fai??? Gli stessi miei?????
  7.     Mi trovi su: Homepage #4076894
    Maestro è in arrivo una denuncia.....:mad: :mad: :mad: ma alla fine avete noleggiato un camper anche voi??? Che giorni fai??? Gli stessi miei?????

X il camper nn sono ancora andato a vedere... Stasera nn posso andare a vedere xè devo andare a bere l'aperitivo (irrinunciabile)...domani xò penso che vado a fare un salto (il bar è chiuso!).
    l'idea era di venir su assieme con voi e di esser il 4o camper... anche xè + siamo meglio è .. penso.
    domanda... voi poi sapete dove andare con il camper? andare in un posteggio x i camper e collegate il tutto? xè se si mi dovrete dare una mano visto che nn saprei nemmeno da dove iniziare!

x il bonifico nn so... dicono sia tutto ok! :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4076895
    ola grande maestro
    mi dispiace per la vacanza ma sono sicuro che appena possibile ti rifarai con gli interessi...:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4076896
    dimenticavo ci pensi tu a giovanni che sta facendo il prezioso per la lega degli alcolisti anonimi........:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Sigh :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina