1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4076900
    Sputo a Nedved, squalifica in arrivo per Samuel? (Corriere dello Sport)
    22/08/2005 9.36.00
    L'espisodio non è stato visto dalla terna arbitrale, ma sembra evidente nelle riprese televisive.
    Squalifica in arrivo per Walter Samuel? L'interrogativo è d'obbligo e sarà il giudice sportivo a dare una risposta nei prossimi giorni. Il difensore, che nella ripresa della finale di Supercoppa Italiana di sabato ha sostituito l'infortunato Materazzi, ha infatti sputato in direzione dello juventino Pavel Nedved senza peraltro colpirlo (lo sputo era diretto alla maglia del bianconero, in quel momento girato di spalle). La scena, non registrata dalla terna arbitrale, però non è sfuggita all'occhio attento della telecamera.

Il filmato dell'episodio incriminato potrebbe essere analizzato a breve dal giudice sportivo e l'ex centrale del Real Madrid saltare per squalifica una (o più) gare di questo inizio di stagione.

gli sputerei in faccia io a sto scemo :prr: :prr:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4076904
    Originally posted by massituo
    vorrei che dicessi la stessa cosa alla prossima testata o reazione di ibra...oppure ai voli d'angelo di nedved o alle sue entrate assassine:rolleyes:

le testate di ibra sono legittima difesa :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4076905
    Originally posted by Simo_Juve
    gli sputerei in faccia io a sto scemo :prr: :prr:

a chi a Nedved? beh, hai ragione, è veramente l'anticalcio quando sta per terra dieci minuti per niente! :mad:
    Basta non se ne può più di questo giocatore, ma non doveva ritirarsi? E' il simulatore dei simulatori!

Riguardo a Samuel può starci anche la squalifica, se l'ha fatto è giusto che venga punito così imparerà....
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4076907
    Originally posted by Nomak
    Che poi non riesce mai a darle le testate, perchè rimane troppo distante a causa del naso :asd: :asd: :asd:

Ha due cognomi.......ibrahimovic aquilani.......:asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Sputo a Nedved, squalifica in arrivo per Samuel?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina