1.     Mi trovi su: Homepage #4076992
    meno male che ogni tanto tornano anche quelli buoni........:D
    bentornato :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4076994
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Grande Lallo, sapevo che nel forum c'erano dei buoni compagni.... di gioco :D
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4076995
    Dipende dalla lega. Io sono a disposizione ....
    La lega è "Il silenzio dei palloni"... a stipendi, da 10 utenti :D giocano massi, dyd, diego, lallo (so che quest'ultimo fa calare la media, ma una squadra materasso è necessaria) :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4076996
    Originally posted by Nomak
    La lega è "Il silenzio dei palloni"... a stipendi, da 10 utenti :D giocano massi, dyd, diego, lallo (so che quest'ultimo fa calare la media, ma una squadra materasso è necessaria) :D
    ... vediamo di capire bene. Una lega con Lallo è un lega di lusso e quindi la cosa mi attira molto. Poi si potrebbero fare degli inciuci tra me e il compagno Lallo .... si potrebbero vincere facili le partite contro Nomak con scambi azzeccati dell'ultimo minuto... bhe, diciamo che è allettante .... :asd: Appena ho il quadro completo delle mie squadre te lo dico. :D
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4076997
    ... vediamo di capire bene. Una lega con Lallo è un lega di lusso e quindi la cosa mi attira molto. Poi si potrebbero fare degli inciuci tra me e il compagno Lallo .... si potrebbero vincere facili le partite contro Nomak con scambi azzeccati dell'ultimo minuto... bhe, diciamo che è allettante .... :asd: Appena ho il quadro completo delle mie squadre te lo dico. :D
    Lallo non vincerebbe contro di me neanche schieranto Totti, Kakà, Cassano a centrocampo e Adriano, Ibrahimovic davanti... ed io usando i giocatori dell' Ascoli :asd:

Eccomi quà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina