1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077024
    Riporto una notiza di repubblica su un caso che forse ricorderete...

    -----------------------------------------------------------
    A "Piano man" è tornata la memoria
    E' tedesco, non fa il musicista
    L'uomo era stato trovato in stato confusionale mentre vagava in un paese del Kent
    Ignorava chi fosse, ma ottenuta carta e penna aveva disegnato un pianoforte


    "Piano Man"
    LONDRA - "Piano Man" è guarito, si è ricordato di essere tedesco e ha fatto ritorno a casa. Il mistero dello sconosciuto scoperto nel maggio scorso mentre vagabondava per le strade di Sheerness, una località marittima del Kent, in abito nero e cravatta completamente zuppo d'acqua sarebbe stato risolto, ma sulla vicenda rimane ancora un alone di giallo.

    L'uomo, visibilmente stordito, non era in grado di spiegare chi fosse e cosa gli fosse accaduto. Dopo aver ottenuto carta e penna aveva però disegnato un pianoforte a coda nei minimi dettagli e una volta portato al cospetto di uno strumento si era seduto iniziando a suonare per ore e ore. Da qui il soprannome di "Piano Man". Questo almeno raccontavano le cronache di allora, ma la realtà, secondo quanto riferisce oggi il sito della Bbc sarebbe stata molto diversa. L'uomo si sarebbe limitato infatti a ripetere ossessivamente sempre la stessa nota.

    Dopo un periodo di cura nell'ospedale del West Kent, secondo la Bbc, che cita a sua volta la stampa inglese, lo sconosciuto avrebbe recuperato una condizione di salute accettabile, tanto da ricordarsi della sua identità. Così, dopo aver rivelato di essere tedesco, avrebbe lasciato l'Inghilterra per fare ritorno in Germania. Fonti sanitarie e del servizio di assistenza sociale che lo hanno avuto in cura si sono rifiutate però di fornire per motivi di privacy ulteriori particolari sulla vicenda che rimane tutt'ora oscura.

    (22 agosto 2005)


    Secondo tutte le nostre fonti di informazione doveva essere il nuovo mozart che aveva perso la memoria, perche "suonava melodie celestiali incantando per ore i medici e i pazienti dell ospdale" e questo lo hanno detto TUTTI i telegiornali e i gionali! Ora si viene a sapere che in realta premeva solo un tasto del piano! Questo è il classico modo di come funziona l informazione da noi!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

  La nostra informazione.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina