1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4077038
    Originally posted by MaestroZen
    approposito di naufraughi..... Pezzotto? l'ultima volta è stato visto sotto la sede della figc con una molotov x Carraro poi nn si è saputo più nulla!

Ebbene si lo ammetto sono passato per casa sua.........tutto andava bene......mangiavamo una buona pizza in compagnia..........poi abbiamo cominciato a parlare di ripescaggi........non so cosa mi è preso......ricordo solo i coltelli da cucina........lui che gridava napoli in B........poi non ricordo più nulla........:rolleyes: :rolleyes: :asd:

Pezz dove diavolo sei finito???!?!?!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077039
    pezzotto torna sto forum aspietta a te.....:D
    le notizie dell'ansa pure.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077040
    Originally posted by razorbladeromance
    Ebbene si lo ammetto sono passato per casa sua.........tutto andava bene......mangiavamo una buona pizza in compagnia..........poi abbiamo cominciato a parlare di ripescaggi........non so cosa mi è preso......ricordo solo i coltelli da cucina........lui che gridava napoli in B........poi non ricordo più nulla........:rolleyes: :rolleyes: :asd:

Pezz dove diavolo sei finito???!?!?!

ricordo anch'io, i coltelli erano i miracle blade e stavate guardando un film di nino d'angelo prodotto da de laurentis:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4077041
    Originally posted by MaestroZen
    approposito di naufraughi..... Pezzotto? l'ultima volta è stato visto sotto la sede della figc con una molotov x Carraro poi nn si è saputo più nulla!

:asd: pezz é in vacanza....almeno cosi' era il mese scorso :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Wolly?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina