1.     Mi trovi su: Homepage #4077056
    da quanto sta a movese tutto neanche è roba leggera ragazzi che botta.,.....:shocked: :shocked: :shocked:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077058
    ragazzi non so dove sia stao l'epicentro ma qui a roma è stata una bella schicchera speriamo bene.....:(
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077059
    Originally posted by lallo
    ragazzi non so dove sia stao l'epicentro ma qui a roma è stata una bella schicchera speriamo bene.....:(
    ROMA - Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 14,02 nel centro Italia, nella zona di Roma. Di carattere ondulatorio, è stata avvertita anche in alcune zone del litorale romano. La scossa è stata di carattere odulatorio, chiaramente avvertita dalle persone negli edifici del centro cittadino e di diversi quartieri della capitale. Il terremoto è stato avvertito anche in alcune zone del litorale romano.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077064
    da quanto sta a movese tutto neanche è roba leggera ragazzi che botta.,.....:shocked: :shocked: :shocked:

Io ero a mangiare e non me ne sono accorto (ero al piano terra), i miei colleghi che sono rimasti su (6° piano) si sono caxxti addosso...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4077065
    Originally posted by common
    4,5 ° della scala Richter non dovrebbe essere così forte ...

se l'hai avvertita così bene, forse, l'epicentro era sotto i tuoi piedi.
    no pare che l'epicentro era a largo di anzio comunque si è avvertito molto bene fortunatamente era ondulatorio....:)
    A. Einstein

6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4077066
    no pare che l'epicentro era a largo di anzio comunque si è avvertito molto bene fortunatamente era ondulatorio....:)
    ciao ho appena letto, speriamo non ci siano danni un saluto a tutti:cry:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

terremoto a roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina