1.     Mi trovi su: Homepage #4077075
    Genoa, c'è anche la grana Marassi (Gazzetta dello Sport)
    22/08/2005 14.22.00
    In calendario inserite cinque partite in contemporanea con la Samp.
    Due calendari e una brutta sorpresa. Sampdoria e Genoa, infatti, quest'anno rischiano di litigarsi pure lo stadio. La sorpresa l'ha regalata il calendario illustrato soltanto sabato dal presidente della Legadi serie C MarioMacalli. Ebbene, in ben cinque occasioni, in questa stagione, blucerchiati e rossoblù dovrebbero essere di scena nello stadio di casa lo stesso giorno.

Cinque giornate difficili, insomma, per Genova, ma soprattutto per la Lega di serie C che ha varato il suo calendario conoscendo già quello di serie A e deve aver fatto male i suoi calcoli: fra l'altro la giornata del 30 aprile (penultima di A e ultima di C1) prevede la contemporaneità delle partite. Un problema che adesso dovrà essere in qualche modo risolto da Macalli.

Complimenti.:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077076
    Originally posted by RECO
    22/08/2005 14.22.00
    In calendario inserite cinque partite in contemporanea con la Samp.
    Due calendari e una brutta sorpresa. Sampdoria e Genoa, infatti, quest'anno rischiano di litigarsi pure lo stadio. La sorpresa l'ha regalata il calendario illustrato soltanto sabato dal presidente della Legadi serie C MarioMacalli. Ebbene, in ben cinque occasioni, in questa stagione, blucerchiati e rossoblù dovrebbero essere di scena nello stadio di casa lo stesso giorno.

Cinque giornate difficili, insomma, per Genova, ma soprattutto per la Lega di serie C che ha varato il suo calendario conoscendo già quello di serie A e deve aver fatto male i suoi calcoli: fra l'altro la giornata del 30 aprile (penultima di A e ultima di C1) prevede la contemporaneità delle partite. Un problema che adesso dovrà essere in qualche modo risolto da Macalli.

Complimenti.:rolleyes:

Ah siamo proprio messi bene!:(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4077078
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quali sono i problemi? Se il calendario di C è stato fatto dopo il calendario di A, questo non deve subire cambiamenti, mentre il primo verrà modificato in base alle esigenze. Perchè bisogna fare sempre dei drammi?
    quoto....non mi sembra irrisolvibile come cosa
  4.     Mi trovi su: Homepage #4077079
    quali sono i problemi? Se il calendario di C è stato fatto dopo il calendario di A, questo non deve subire cambiamenti, mentre il primo verrà modificato in base alle esigenze. Perchè bisogna fare sempre dei drammi?

il problema è l'errore sapendo del calendario di A
  5.     Mi trovi su: Homepage #4077080

non è questo il punto... la verità è che se per fare cose così semplici si fanno questi casini stiamo toccando sempre di + il fondo in questa estate pre campionato...
    forse è successo che durante l'estrazione delle partite la dea bendata non ci ha visto proprio una mazza!:P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina