1.     Mi trovi su: Homepage #4077124
    Fabrizio Miccoli sarebbe a un passo dal Benfica. Secondo il quotidiano portoghese 'O' Jogo' la trattativa e' in fase di conclusione. L'ex attaccante della Fiorentina dovrebbe arrivare al club lusitano in prestito gratuito. La Juventus paghera' la meta' dell'ingaggio che complessivamente ammonta a 2 milioni di euro all'anno. L'unica condizione chiesta dalla societa' portoghese e' che Miccoli si sottoponga a visite mediche prima della firma del contratto.

---------------------------------------------------

Meno male che secondo moggi averlo riscattato dalla fiorentina è stato 1 affare...
    riscattato per 2,4 milioni nella migliore delle ipotesi finirà in prestito gratuito con mezzo ingaggio da pagare
    eggià, è stato proprio 1 affarone :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077125
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Fabrizio Miccoli sarebbe a un passo dal Benfica. Secondo il quotidiano portoghese 'O' Jogo' la trattativa e' in fase di conclusione. L'ex attaccante della Fiorentina dovrebbe arrivare al club lusitano in prestito gratuito. La Juventus paghera' la meta' dell'ingaggio che complessivamente ammonta a 2 milioni di euro all'anno. L'unica condizione chiesta dalla societa' portoghese e' che Miccoli si sottoponga a visite mediche prima della firma del contratto.

Meno male che secondo moggi averlo riscattato dalla fiorentina è stato 1 affare...
    riscattato per 2,4 milioni nella migliore delle ipotesi finirà in prestito gratuito con mezzo ingaggio da pagare

L'anno scorso per la metà di Miccoli la Juve ha ottenuto 7,5 mln e lo ha riscattato quest'anno 2,5 mln....se non è stato un affare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077126
    Originally posted by Giovanni1982
    L'anno scorso per la metà di Miccoli la Juve ha ottenuto 7,5 mln e lo ha riscattato quest'anno 2,5 mln....se non è stato un affare...

Ne ha guadagnati 5... di cui 2 li spende quest'anno per mandarlo lì... l'anno prossimo già sta a conto pari e non sa manco a chi darlo ;)
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4077128
    Originally posted by Giovanni1982
    ma tu ci credi varamente che moggi lo disa in prestito gratuito senza nessuna contropartita;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4077129

attenzione agli sviluppi !!:asd:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4077132
    Originally posted by RECO
    Lo vorrebbe fare, ma nessuno vuole Miccoli:asd:
    ma se era cosi bravo solo 2 anni fa' non penso che sia diventato un brocco improvvisamente. nella juve si e' bruciato per le sue interviste.;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4077134
    Originally posted by fralex
    ma tu ci credi varamente che moggi lo disa in prestito gratuito senza nessuna contropartita;)

a quanto pare non solo non avrà contropartite tecniche ma gli pagherà pure 1 milione d'euro di stipendio.
    D'altronde fino ad oggi moggi ha collezionato solo rifiuti di prestiti gratuiti o rifiuti del giocatore di trasferirsi... se poco poco riescono a piazzarlo faranno i salti di gioia... l'alternativa è di dargli 2 milioni netti per andare a vedersi le partite in tribuna ;)
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4077137
    a quanto pare non solo non avrà contropartite tecniche ma gli pagherà pure 1 milione d'euro di stipendio.
    D'altronde fino ad oggi moggi ha collezionato solo rifiuti di prestiti gratuiti o rifiuti del giocatore di trasferirsi... se poco poco riescono a piazzarlo faranno i salti di gioia... l'alternativa è di dargli 2 milioni netti per andare a vedersi le partite in tribuna ;)
    di rifiuti ci credo poco, ai rifiuti a prestiti gratuiti ancora meno. potrebbe ancora andare all'inter per zanetti2, o potrebbe venire ancora a roma per lo scambio che tanto desideravi. oppure andare a imparareil portoghese tanto non costa niente;)
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4077138
    Originally posted by RECO
    non si diventa scarsi per le interviste
    non capisco perche' devo essre frainteso. non ho affatto detto che e' scarso per le sue interviste. NELLA juve si e' bruciato per le sue interviste, dico bene:)

Juve, Miccoli a un passo dal Benfica: a giorni l'annuncio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina