1.     Mi trovi su: Homepage #4077164
    Raga.... ho deciso di smettere di bere........ mi son reso conto che tracanno troppo e che il mio fegato ormai nn ce la fà più. Sono appena tornato da una visita dal dottore che mi ha mandato per l'ennesima volta a fare l'esame all'alcool che ho in corpo x vedere se trovano tracce di sangue!

Visto quanto sopra non mi ritengo più degno di partecipare alla lega "Anonima Alcolisti" x ovvie ragioni e quindi se qualcuno mi spiega come ritirarmi dalla lega lascio libero il mio posto! Mi spiace molto xè era la lega a cui ero più affezionato....A questo punto mi farò promotore di una lega x gli astemi anche se cosa volete.... il mio cuore resterà sempre nell'altra lega xè quello che c'è in fondo al cuore non muore mai! ! :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4077167
    Originally posted by MaestroZen
    Raga.... ho deciso di smettere di bere........ mi son reso conto che tracanno troppo e che il mio fegato ormai nn ce la fà più. Sono appena tornato da una visita dal dottore che mi ha mandato per l'ennesima volta a fare l'esame all'alcool che ho in corpo x vedere se trovano tracce di sangue!

Visto quanto sopra non mi ritengo più degno di partecipare alla lega "Anonima Alcolisti" x ovvie ragioni e quindi se qualcuno mi spiega come ritirarmi dalla lega lascio libero il mio posto! Mi spiace molto xè era la lega a cui ero più affezionato....A questo punto mi farò promotore di una lega x gli astemi anche se cosa volete.... il mio cuore resterà sempre nell'altra lega xè quello che c'è in fondo al cuore non muore mai! ! :cry: :cry: :cry:

Ciorme perchè spari balle di queste dimensioni????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077171
    :rotfl: :rotfl:
    sarebbe come se berlusconi diventass e comunista....:eek:

complimenti maestro.....
    :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4077172
    Originally posted by ScudettoWeb
    Perché sono 1000. ;)

grande scud!!!!! nn ho più scritto dopo aver aperto il 3ad x vedere quanto ci mettevano ad accorgersi dello scherzo.... volevo aspettare fino a domattina x farlo e renderlo + credibile ma nn ho resistito alla tentazione!!!

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4077175
    grande scud!!!!! nn ho più scritto dopo aver aperto il 3ad x vedere quanto ci mettevano ad accorgersi dello scherzo.... volevo aspettare fino a domattina x farlo e renderlo + credibile ma nn ho resistito alla tentazione!!!

------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4077176

------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► Mi ritiro dall' "Anonima Alcolisti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina