1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4077215
    a chi interessa ci sono gia le probabili formazioni

questa quella del milan:

1 Dida
    31 Stam
    13 Nesta
    3 Maldini
    2 Cafu
    8 Gattuso
    21 Pirlo
    18 Jankulovski
    22 Kakà
    11 Gilardino
    7 Shevchenko

A disposizione
    12 Kalac
    5 Costacurta
    4 Kaladze
    20 Seedorf
    27 Serginho
    14 Vogel
    23 Ambrosini

ma vieri dov'è finito???squalificato?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077216
    Originally posted by massituo
    a chi interessa ci sono gia le probabili formazioni

questa quella del milan:

1 Dida
    31 Stam
    13 Nesta
    3 Maldini
    2 Cafu
    8 Gattuso
    21 Pirlo
    18 Jankulovski
    22 Kakà
    11 Gilardino
    7 Shevchenko

A disposizione
    12 Kalac
    5 Costacurta
    4 Kaladze
    20 Seedorf
    27 Serginho
    14 Vogel
    23 Ambrosini

ma vieri dov'è finito???squalificato?:confused:

1 portiere 2 difensori e 4 centrocampisti
    bella panchina, la gazzetta colpisce ancora :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077224
    Ieri leggevo con curiosità le probabile formazione messe dal Corriere dello Sport. La Lazio per la prima giornata propone la coppia di centrali Stendardo-Piccolo...ma sono i titolari?? Felice Piccolo faceva panchina a Reggio..qualcosa non mi quadra.

Il Lecce va a Livorno con una formazione parecchio rabberciata viste le assenze di Vucinic e Giacomazzi (indisponibili) e Konan e Cassetti (squalificati). Dalla parte livornese squalificato ancora Colucci per le 5 giornate inflittegli dal giudice sportivo dopo le "ditate" di Cagliari.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077225
    Originally posted by Joey
    Ieri leggevo con curiosità le probabile formazione messe dal Corriere dello Sport. La Lazio per la prima giornata propone la coppia di centrali Stendardo-Piccolo...ma sono i titolari?? Felice Piccolo faceva panchina a Reggio..qualcosa non mi quadra.

Il Lecce va a Livorno con una formazione parecchio rabberciata viste le assenze di Vucinic e Giacomazzi (indisponibili) e Konan e Cassetti (squalificati). Dalla parte livornese squalificato ancora Colucci per le 5 giornate inflittegli dal giudice sportivo dopo le "ditate" di Cagliari.

I centrali della lazio dovrebbero essere cribari e uno tra piccolo tendardo e belleri, sicuramente molto meglio sulle fasce con oddo e zauri...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077226
    un altra chicca della gazzetta visto che joey poarlava della formazione :D hanno clonato Eremenko

Lecce
    1 Sicignano
    26 Polenghi
    2 Diamoutene
    21 Stovini
    3 Rullo
    7 Camorani
    23 Marianini
    24 Ledesma
    10 Eremenko
    90 Pellè
    8 Pinardi

A disposizione
    99 Belussi
    6 Angelo
    5 Abruzzese
    10 Eremenko
    17 Giorgino
    20 Valdes
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4077227
    Ogni sito da formazioni diverse:asd:

4-4-2
    Peruzzi
    Oddo
    Cribari
    Piccolo (Lequi)
    Zauri
    Behrami
    Firmani
    Baronio
    Cesar
    Tare (Di Canio)
    Rocchi

Dyd ... anche su www.fantacalcio2000.com per il Lecce danno quella formazione, ma almeno è segnalato che Giacomazzi e Vucinic sono indisponibili, mentre Cassetti e Konan sono squalificati... Valdes a riposo e Babù fa ancora lavoro differenziato...
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077228
    Originally posted by Nomak
    Ogni sito da formazioni diverse:asd:

4-4-2
    Peruzzi
    Oddo
    Cribari
    Piccolo (Lequi)
    Zauri
    Behrami
    Firmani
    Baronio
    Cesar
    Tare (Di Canio)
    Rocchi

Dyd ... anche su www.fantacalcio2000.com per il Lecce danno quella formazione, ma almeno è segnalato che Giacomazzi e Vucinic sono indisponibili, mentre Cassetti e Konan sono squalificati... Valdes a riposo e Babù fa ancora lavoro differenziato...

la gazzetta è incredibile...danno pure corvia che è andato alla ternana...vabbe...:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4077229
    Originally posted by DYD_1974
    la gazzetta è incredibile...danno pure corvia che è andato alla ternana...vabbe...:rolleyes:

Beh... non è solo la Gazzetta eh, anche "Golden Gol" quando ti chiede di inserire la formazione segnala Savini come difensore della Fiorentina quando è da un bel pò che è stato ceduto al Napoli... :rolleyes:

Probabili formazioni gazzetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina