1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4077401
    Originally posted by maxubs
    Una saracinesca al RIGAMONTI : Alberto Fontana, para tutto, meno la capocciata al sette di Mareco...

UN FENOMENO !

L' Inter ce l' ha un portiere ???
    eccolo...è tornato:asd:

lo sapevamo che era una saracinesca...mah...toldo non è il massimo della vita...sto julio cesar però non mi pare male:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4077404
    Originally posted by Torre878
    eccolo...è tornato:asd:

lo sapevamo che era una saracinesca...mah...toldo non è il massimo della vita...sto julio cesar però non mi pare male:)

Quest' anno almeno sappiamo gia' perche' l'Inter non vincera' lo scudetto ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077409
    Originally posted by Giovanni1982
    Come al solito sei disinformato. E' andato via perchè gli è scaduto il contratto e non volevano rinnovarglielo (giustamente) a 38 anni, nn di certo per colpa di Mancini.

non sono d'accordo: Fontana è meglio di Toldo e l'anno scorso lo ha dimostrato quando ha giocato, quindi perchè Mancini a un certo punto non lo ha fatto più giocare? non era certo per il contratto in scadenza...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4077410
    Originally posted by MarcoNello
    non sono d'accordo: Fontana è meglio di Toldo e l'anno scorso lo ha dimostrato quando ha giocato, quindi perchè Mancini a un certo punto non lo ha fatto più giocare? non era certo per il contratto in scadenza...

Fontana ha fatto secondo me una cosa sbagliatissima, ossia è andato a parlare ai giornali di problemi interni. Così l'Inter gli ha dato, giustamente, il benservito.
    Non dite sempre che al Milan o Juve problemi del genere non succedono? Ora è successo e ha pagato. Ha avuto la possibilità di giocare un pò di stagione, anche un derby, cosa voleva di più? Non riesco ancora a capirlo!!
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077411
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Fontana ha fatto secondo me una cosa sbagliatissima, ossia è andato a parlare ai giornali di problemi interni. Così l'Inter gli ha dato, giustamente, il benservito.
    Non dite sempre che al Milan o Juve problemi del genere non succedono? Ora è successo e ha pagato. Ha avuto la possibilità di giocare un pò di stagione, anche un derby, cosa voleva di più? Non riesco ancora a capirlo!!

Infatti è vero mi ricordo :rolleyes: lo avrei visto bene a roma come secondo di curci ma mi sa che alla fine arriva marchegiani
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4077412
    Fontana è stata una delle poche cessioni assennate dell'Inter. ;) Un giocatore che non porta tranquillità allo spogliatoio è da cedere per come la vedo io, soprattutto se l'ambiente non è in grado già di suo di contenere. E' stato lasciato andare via anche Vieri per la scarsa passione messa alla fine della scorsa stagione (fra le altre cose), figuriamoci Fontana... Poi fosse Zoff...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4077413
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Fontana ha sbagliato ma aveva ragione!:D
    dopo anni di panchina veder giocare un portiere che peggiora ogni anno è umiliante... per di più che ci avrebbe guadagnato tutta la società!:)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4077414
    Originally posted by MarcoNello
    Fontana ha sbagliato ma aveva ragione!:D
    dopo anni di panchina veder giocare un portiere che peggiora ogni anno è umiliante... per di più che ci avrebbe guadagnato tutta la società!:)

Hai 38 anni, hai giocato in provincia tutta la vita, il tenico ti dà così tanta fiducia da farti giocare il derby e la Champions (tifosi interisti correggetemi se sbaglio...) e tu ti lamenti pure? Tra l'altro Fontana disse se non ricordo male di non parlare per sé ma in generale.

Fontana !!! Ma l' INTER lo sa cosa si e' perso ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina