1.     Mi trovi su: Homepage #4077439
    Qualcuno sà darmi notizie di questi 2?
    Ieri sera ho ricevuto una proposta di scambio (al fantacalcio che faccio con i fioi del bar) che prevedeva la partenza dalla mia squadra di:

Marcello Castellini e Obodo
    in cambio dei 2 in oggetto....

Considerando che Morfeo è il mio pupillo (da quando ha dichiarato "fino a 19 anni avevo la figurina di Baggio nel portafoglio poi mi hanno rubato il portafoglio"), l'offerta mi potrebbe interessare visto che entrambi sono giocatori dal gol facile e dalle quotazioni elevate. Il problema è che attualmente uno è disperso nel decimo campo di allenamento dell'inter e l'altro nn so nemmeno se si alleni con la juve.
    Per adesso ho preso tempo fino al 31.08!
    Che dite?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4077441
    Originally posted by MaestroZen
    Ieri sera ho ricevuto una proposta di scambio (al fantacalcio che faccio con i fioi del bar) che prevedeva la partenza dalla mia squadra di:

Considerando che Morfeo è il mio pupillo (da quando ha dichiarato "fino a 19 anni avevo la figurina di Baggio nel portafoglio poi mi hanno rubato il portafoglio"), l'offerta mi potrebbe interessare visto che entrambi sono giocatori dal gol facile e dalle quotazioni elevate. Il problema è che attualmente uno è disperso nel decimo campo di allenamento dell'inter e l'altro nn so nemmeno se si alleni con la juve.
    Che dite?

Ma Tudor non era andato a finire tipo in spagna???? O per lo meno doveva......Morfeo ungrande, ma dubito che giochi.......potrebbe venire a vicenza.......prova a buttargliela li tu che sei in confidenza.....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077442

Che dite?

Morfeo mi pare si alleni con il parma e dovrebbe andare in prestito un altro anno li. Tudor non lo so, lo voleva la lazie ma non voleva pagargli neanche l ingaggio :rolleyes: , non so davvero che fine farà possibile addirittura resti a torino...forse ti conviene quasi tenere castellini che fino al rientro di falcone dovrebbe giocare
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4077444
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Morfeo è cmq un giocatore da squadre medio/piccole. non ha continuità ed è cmq una testa calda

E' un centrocampista che segna 6 7 gol e fa altrettanti assist a campionato... come rendimento vale un kaka o un nedved... lo scorso hanno l'ho comprato a metà stagione e mi ha salvato il di dietro visto che adriano non segnava più e Trezeguet era sempre rotto.
    Cmq vi posto la mia squadra così mi dite che ne pensate.

In porta i portieri del Siena in blocco.

Difesa
    -----
    Maldini
    Castellini
    Pisano
    Lopez
    Galante
    Kovac
    Cannarsa
    Cufrè
    ----
    Centrocampo
    ----
    Dalla Bona
    Obodo
    Gattuso
    Vigiani
    Giannichedda
    Rigoni
    Emerson
    Vieira
    ----
    Attacco
    ----
    Scheva
    Ibra
    Bonazzoli
    Borriello
    Palladino
    Volpato

Che dite?
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077445
    E' un centrocampista che segna 6 7 gol e fa altrettanti assist a campionato... come rendimento vale un kaka o un nedved... lo scorso hanno l'ho comprato a metà stagione e mi ha salvato il di dietro visto che adriano non segnava più e Trezeguet era sempre rotto.
    Cmq vi posto la mia squadra così mi dite che ne pensate.

quanti siete e usate modificatori? Visto che hai i portieri del siena quello del portiere no di sicuro...:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077446

In porta i portieri del Siena in blocco.

Difesa
    -----
    Maldini
    Castellini
    Pisano
    Lopez
    Galante
    Kovac
    Cannarsa
    Cufrè
    ----
    Centrocampo
    ----
    Dalla Bona
    Obodo
    Gattuso
    Vigiani
    Giannichedda
    Rigoni
    Emerson
    Vieira
    ----
    Attacco
    ----
    Scheva
    Ibra
    Bonazzoli
    Borriello
    Palladino
    Volpato

Che dite?

Portiere: stai messo male :asd:
    difesa: A parte maldini ti serve almeno un altro difensore discreto
    centrocampo:emerson vieria gattuso :eek: eccellente poi hai un buon vigiani e dalla bona e obodo che sono di rendimento, magari ti manca in effetti uno che la butta dentro (morfeo è perfetto), specie se usi i modificatori secondo me è un belcentrcampo
    Attacco:sheva ibra si commentano da soli bonazzoli e borriello sono due scommesse interessanti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4077447
    Originally posted by DYD_1974
    quanti siete e usate modificatori? Visto che hai i portieri del siena quello del portiere no di sicuro...:asd:

Usiamo mi sembra i regolamenti del fantacalcio quello vero...l'anno scorso abbiamo giocato con quelli gazza ma 6 punti di scarto x i gol sono tanti. I giocatori invece li abbiamo assegnati tramite asta.
    Le altre regole nn le sò ancora... appena sistemano il sito x bene te le dico. Sò solo che si ... c'è il modificatore della difesa e c'è un bonus di 1 punto x la squadra che gioca in casa e nn più di 2 come lo scorso anno.
    Sul siena cmq io punto molto ... secondo me nn ha una brutta squadra.... anche se la batosta in coppa mi ha fatto un pò fare marcia indietro .:cry: :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4077448
    Usiamo mi sembra i regolamenti del fantacalcio quello vero...l'anno scorso abbiamo giocato con quelli gazza ma 6 punti di scarto x i gol sono tanti. I giocatori invece li abbiamo assegnati tramite asta.
    Le altre regole nn le sò ancora... appena sistemano il sito x bene te le dico. Sò solo che si ... c'è il modificatore della difesa e c'è un bonus di 1 punto x la squadra che gioca in casa e nn più di 2 come lo scorso anno.
    Sul siena cmq io punto molto ... secondo me nn ha una brutta squadra.... anche se la batosta in coppa mi ha fatto un pò fare marcia indietro .:cry: :cry:

come ti sembra il Treviso??
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077449

se usi il modficarore della difesa un altro difensore decente credo ti serva. X i voti se ti interessa ho un sito che fa in automatico le medie dei tre giornali che è sicuramente meglio. Il siena sicuramente è meno peggio delle varie reggina livorno ecc... Noi x i 6 punti abbiamo fatto cosi: se sei nella stessa fascia e i punti sono almeno 4 quello con + punti segna un gol in piu, ho fatto anche altre modificeh e un programmino in excel che (sono modesto) è molto meglio del 90% dei programmi per il fantacalcio che ho visto in giro (specie x il calcolo dei risultati che x cui mi son fatto un discreto mazzo :) )
  10.     Mi trovi su: Homepage #4077450
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    come ti sembra il Treviso??

Manca di un difensore centrale e di una punta da 15 gol (Fava o chi x lui)... x il resto penso se la giochi x salvarsi.
    Vedo peggio altre realtà, tipo...
    - Messina
    - Ascoli (ke xò ha l'entusiasmo x la promozione)
    - Chievo

e penso poi sia alla pari di:
    Reggina Livorno Cagliari Lecce ed Empoli

Sono fiducioso anke se cmq ho rinunciato ad andare a s.siro domenica x andare al mare (sperando sia bel tempo).
  11.     Mi trovi su: Homepage #4077451
    Originally posted by DYD_1974
    se usi il modficarore della difesa un altro difensore decente credo ti serva. X i voti se ti interessa ho un sito che fa in automatico le medie dei tre giornali che è sicuramente meglio. Il siena sicuramente è meno peggio delle varie reggina livorno ecc... Noi x i 6 punti abbiamo fatto cosi: se sei nella stessa fascia e i punti sono almeno 4 quello con + punti segna un gol in piu, ho fatto anche altre modificeh e un programmino in excel che (sono modesto) è molto meglio del 90% dei programmi per il fantacalcio che ho visto in giro (specie x il calcolo dei risultati che x cui mi son fatto un discreto mazzo :) )

Mah noi abbiamo un tizio che si fà tutte queste pippe... si fa il sito si fà le medie le statistiche e quant'altro... l'anno scorso poi fino a dicembre pubblicavano pure le interviste in cui ci sfottavamo di brutto... era da morire dal ridere... poi purtroppo ha ridimensionato tutto xè si era rotto!
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077452
    Manca di un difensore centrale e di una punta da 15 gol (Fava o chi x lui)... x il resto penso se la giochi x salvarsi.
    - Messina
    - Chievo

Sono fiducioso anke se cmq ho rinunciato ad andare a s.siro domenica x andare al mare (sperando sia bel tempo).

Daccordo su tutto (secondo me stavolta il chievo va in b :rolleyes: ), anche se secondo me cagliari (ottimo attacco) e sopratutto lecce (se rimangono questi non è male) sono superiori alle altre.
    ps: ma fava ancora non è andato al treviso? con pinga potrebbe essere uno dei pochi buoni li
  13.     Mi trovi su: Homepage #4077453
    - Messina
    - Chievo

Io spero che riusciate a far emergere i due giocatori che vi abbiamo dato. Acquafresca non lo conosco, mentre DellaFiore mi sembra buono, speriamo mantenga le promesse....e cmq il primo non so che ruolo sia, il secondo è un centrale difensivo....
    e cmq dai avete un bell'attacco reginaldo, pinga, fava, beghetto. Insomma, fanno la loro porca figura per la zona di classifica in cui deve lottare il treviso, no? Senza contare gli innesti dei Filippini (anche se li odio perchè fanno di tutto tranne giocare al calcio) e di De Martino...

Morfeo/Tudor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina