1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077515
    Ho trovato messo su excel gli incroci delle squadre, ossia quante volte gioca fuori casa la squadra B quando la squadra A gioca in casa. Questo è molto utile per i portiere, in modo da minimizzare le volte che ho due portieri fuori casa, e anche x i difensori :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077516
    Originally posted by DYD_1974
    Ho trovato messo su excel gli incroci delle squadre, ossia quante volte gioca fuori casa la squadra B quando la squadra A gioca in casa. Questo è molto utile per i portiere, in modo da minimizzare le volte che ho due portieri fuori casa, e anche x i difensori :approved:

a me sarebbe + utile il file con la lista dei ruoli definiti in ScudettoWeb :sbam: :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077520
    però tieni presente che fuori casa se vincono hanno più pf...:P
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077522
    Originally posted by beckowen
    però tieni presente che fuori casa se vincono hanno più pf...:P

Si lo so infatti il file è stato fatto x il fantacalcio classico, restando il fatto che se compri due portieri medi e ti giocano sempre tutti e due o in casa o fuori è una bella rogna...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4077523
    Si lo so infatti il file è stato fatto x il fantacalcio classico, restando il fatto che se compri due portieri medi e ti giocano sempre tutti e due o in casa o fuori è una bella rogna...

E' un file più adatto ad una lega normale che ad una stipendi:
    Tutti - mediamente - all'asta puntano su 6/7 portieri (?), ma quando hanno i giocatori tra le mani (solitamente) ne scartano due e si tengono solo il più forte per sostituire gli altri due con le riserve del principale (guadagnandoci sia in ve che stipendi). Se non lo fanno subito, i "secondi portieri" sono comunque i primi a subire i problemi di bilancio di una squadra...

Quindi alla lunga è un sistema che in una stipendi non serve molto :)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077524
    Originally posted by Nomak
    E' un file più adatto ad una lega normale che ad una stipendi:
    Tutti - mediamente - all'asta puntano su 6/7 portieri (?), ma quando hanno i giocatori tra le mani (solitamente) ne scartano due e si tengono solo il più forte per sostituire gli altri due con le riserve del principale (guadagnandoci sia in ve che stipendi). Se non lo fanno subito, i "secondi portieri" sono comunque i primi a subire i problemi di bilancio di una squadra...

Quindi alla lunga è un sistema che in una stipendi non serve molto :)

Si hai ragione, quest anno tra l altro la vedo abbastanza dura per i portieri, con buffon infortunato l unico davvero sicuro è dida. Il file cmq potrebbe (anche se lo vedo complicato forse) per valutare come magari prendere i difensori di squadre di bassa classifica. Soprattuto pero credo faccia comodo a chi come me fa anche il fantacalcio con amici.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077526
    Originally posted by Nomak
    Il fatto poi che Dida sia l'unico appetibile, rischia di portare i più a pensare che tutti ci punteranno e quindi lui può non farlo... e l'unico furbo se lo prende per poco :asd:

molto probabile in effetti c'avevo pensato...io qulahce ve ce lo butto nn si sa mai...cmq in una lega NON a stipendi (sennò è un salasso) io a buffon un pensierino ce lo faccio ;)

File utile per l asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina