1.     Mi trovi su: Homepage #4077575
    Lima, sogni azzurri
    23/08/2005 11.51.00
    Il brasiliano ottiene la cittadinanza italiana e sogna la Nazionale di Lippi.
    E' andato via da Roma malvolentieri. E' stato accolto come una star a Mosca, dove ha ricevuto una presentazione alla Dieguito (nelle foto l'immagine di quel giorno). Ha provato a ritornarci nella sua Roma, ma il TAS gli ha messo il bastone tra le ruote, e quando ha dato il via libera, ha trovato la porta russa sbarrata. Ma l'avventura di Lima italiano, non è certo conclusa.

Il brasiliano, innanzitutto, tornerà nella capitale a vivere, perché l'ha eletta propria città di adozione. Anche per questo ha chiesto ed ottenuto la cittadinanza italiana. Torna in Italia appena può, la considera la sua seconda patria, la prima a livello calcistico. Tanto che Lima, essendo eleggibile per la Nazionale azzurra, starebbe anche pensando di farne parte, qualora arrivasse una chiamata da Lippi. L'età è quella che è, si sa, ma lo sprint è sempre quello dei bei tempi, tanto che è stato eletto miglior giocatore del campionato. E poi questo gli consentirebbe di tornare a "casa" più spesso...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077580
    Originally posted by Giovanni1982
    Quanti anni ha Lima?
    credo che vada per i 36 ma non saprei dirti se è del 70 o 69 (dunque se 36 li debba compiere o li abbia già compiuti)
    in ogni caso è a fine carriera e non ha mai giocato con la sua nazionale ? perchè in quel caso la convocazione con 1 altra maglia sarebbe impossibile anche con tutte le cittadinanze del mondo...
    p.s. correva come 1 pazzo e si sacrificava tantissimo ma aveva i piedi quadrati (per fargli un complimento...)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077584
    Originally posted by LaBiRiNtO
    17/04/71

e in nazionale non c'è mai stato...

(e mai c'andrà :asd: )

è stato un buon giocatore (piedi quadrati x carita), nel senso che correva x 3, di quelli che adori finche non provano a fare un cross :rolleyes:, e in russia ha fatto benissimo. Da qui a chiamare un 34enne (BRASILIANO) nella nazionale italiana per far la riserva di gattuso ce ne passa....personalmente non mi è piaciuta neanche la scelta di camoranesi ma vabbe...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077586
    Originally posted by Nomak
    Dyd... se c'è un argentino in nazionale non vedo perchè non possa andarci un brasiliano (fermo restando che sotto la mia visione pure Camoranesi dovrebbe stare a casa) :)

Infatti quello che dicevo era proprio che x me anche camoranesi dovrebbe essere nazionale argentino, gia andare a cercare cugini di 3o grado x aggirare la norma sugli extracomunitari mi pare una cosa ridicola...arrivare a recuperare in nazionale giocatori nello stesso modo mi pare assurdo....come margiotta che è Venezuelano....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077588
    Originally posted by Nomak
    Ce ne sono tantissimi di giocatori del genere...
    penso che il massimo però l'abbia raggiunto il Brasiliano che gioca nel Giappone :asd:

:rolleyes: :asd:

Lima, sogni azzurri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina