1.     Mi trovi su: Homepage #4077596
    Mancini difende Samuel e lancia una stoccata a Moggi
    23/08/2005 15.15.00
    La squalifica di tre giornate non va giù all'ambiente nerazzurro.
    Samuel giocherà contro lo Shakthar, servirà a tenerlo in forma per la 4a di campionato. Perché se nulla cambierà nelle decisioni del Giudice Sportivo, il centrale argentino dovrà stare fermo per quasi un mese. Mancini, però, si schiera dalla parte del giocatore, che aveva sostanzialmente definito assurda la squalifica. Tutto l'ambiente, dunque, difende The Wall e non lo lascia solo.

Mancini ha deciso di non replicare alle punzecchiature di Moggi, o almeno non lo ha fatto esplicitamente, ma sotto traccia ha rintuzzato il DG della Juve: "A Moggi non devo replicare - ha detto il tecnico nerazzurro - dovrà farlo lui molto presto a qualcuno di più importante ". E' notizia di ieri, infatti, l'iscrizione di Moggi nel registro degli indagati in merito al crac Como, per una vicenda relativa al trasferimento di due giocatori, ma non si sa se Mancini si riferisse a questo o a qualcos'altro.

Intanto, anche da Torino arriva una lancia spezzata in favore di Samuel: "Non entro nella sentenza che squalifica Samuel - ha dichiarato Fabio Capello - dico solo che conosco l'uomo Samuel ed il giocatore".

:approved: :approved: :approved: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077605
    Originally posted by Popov
    Moggi ha detto che l'inter si èrinforzata è per questo che quest'anno nn arriverà terza ma seconda...

Proprio un bel simpaticone

questa mi sembra più una battuta che una dichiarazione :D ... ad ogni modo Moggi sta sulle balle pure a me :sbam:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Mancini difende Samuel e lancia una stoccata a Moggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina