1.     Mi trovi su: Homepage #4077819
    Diego ignora Maradona jr: Mai avuto figlio maschio
    Diego Armando Maradona ha ignorato platealmente ieri sera l'esistenza di Diego Armando Junior, il figlio di cui la giustizia italiana gli ha attribuito la paternita'.
    23/08/2005 16:48 Fonte: Ansa, articolo letto 104 volte
    Diego Armando Maradona ha ignorato platealmente ieri sera l'esistenza di Diego Armando Junior, il figlio di cui la giustizia italiana gli ha attribuito la paternita'. Durante la sua trasmissione del lunedi' sera, la 'Noche del Diez', Maradona ha detto di considerare il nipotino Thiago, di quattro anni, ''il figlio maschio che non ho mai avuto''. Diego Junior, nato nel 1986 dalla relazione con la napoletana Cristiana Sinagra, e' riuscito a parlare con il padre naturale solo una volta, nel 2003, quando si introdusse clandestinamente nel campo da Golf di Fiuggi, dove l'ex stella del calcio stava giocando una partita. Secondo quanto dichiaro' il ragazzo in seguito, in quell'occasione Maradona gli promise che si sarebbero rincontrati, ma finora non ha mai mantenuto la parola data. La frase di ieri sera e la presenza in studio della moglie Claudia, con cui ultimamente non era corso buon sangue, smentiscono definitivamente le voci che volevano Diego Junior ospite in una delle prossime puntate della trasmissione. Il nipotino Thiago a cui Maradona si e' rivolto con tanto affetto, e' il figlio di Hugo, il fratello di Diego che fu anche meteora del calcio italiano militando nell'Ascoli.

tuttonapoli.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077825
    Maradona jr: "Faro' causa a mio padre per danni morali"
    NAPOLI, 30 agosto 2005 - "Intraprenderò un'azione legale per danni morali e mancato sostentamento, visto che di affetto e di sentimenti con un uomo piccolo e senza e cuore non si può parlare. Forse la droga lo ha incattivito". Così Diego Armando Maradona junior, figlio del campione argentino nato nel settembre 1986 da una relazione con la napoletana Cristiana Sinagra, ha risposto all'ex capitano azzurro. "Ora basta con le cattiverie gratuite - aggiunge Diego jr - Ho sempre dimostrato affetto e disponibilità a stargli vicino. Con queste sue dichiarazioni danneggia se stesso. Mi auguro che non venga preso come esempio di vita, una vita senza valori cristiani e morali. Che esempio dà alle mie sorelle?". "Non paga - conclude il figlio di Maradona - ma qualora mi mandasse il mantenimento, lo fa come lo fa per le mie sorelle. Anzi io ho anche rinunciato ad avere una parte dei soldi, proprio per cercare di avere un rapporto al di là del danaro".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077827
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma cosa vuole maradona jr? Deve solo ringraziare suo padre per i soldi e per il nome che gli ha lasciato. Non mi pare di avere mai sentito il figlio star vicino al padre durante il recupero dalla tossicodipendenza, anzi era troppo impegnato a fare provini col cervia, mentre invece ho sentito delle figlie che stavano vicino al padre per aiutarle....

Maradona Jr non ha fatto provini al Cervia, oltretutto non trovo che si possa paragonare la vicinanza di una figlia (riconosciuta) e che Maradona si porta sempre dietro rispetto ad uno che lo stesso padre non riconosce. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4077828
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma cosa vuole maradona jr? Deve solo ringraziare suo padre per i soldi e per il nome che gli ha lasciato. Non mi pare di avere mai sentito il figlio star vicino al padre durante il recupero dalla tossicodipendenza, anzi era troppo impegnato a fare provini col cervia, mentre invece ho sentito delle figlie che stavano vicino al padre per aiutarle....
    secondo me invece fa bene....maradona è stato un pirla...ha fatto vivere un bimbo senza padre (che non ha prezzo) ed ora fa bene ad approfittarne...maradona ha preso il "bello" della madre e basta....suo figlio fa lo stesso....tale padre tale figlio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4077829
    Originally posted by massituo
    secondo me invece fa bene....maradona è stato un pirla...ha fatto vivere un bimbo senza padre (che non ha prezzo) ed ora fa bene ad approfittarne...maradona ha preso il "bello" della madre e basta....suo figlio fa lo stesso....tale padre tale figlio

Aggiungo anche che almeno il figlio c'ha provato ad avvicinarsi al padre (ingresso ladresco pur di incontrarlo), mentre Maradona non ha mai fatto niente. E' ovvio che se provi, ma dall' altra parte non c'è reazione.. non continui, sarebbe persino stupido :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4077830
    Chiaro che le parole di Maradona jr sono quelle di un ragazzo ferito. Crescere senza padre è già brutto, ma sapere chi è ed essere rifiutato in questo modo è davvero triste. Lui ha provato ad avvicinarsi a Fiuggi e Maradona all'inizio lo ha scacciato pensando fosse un ragazzo in cerca di autografi...io ci sarei rimasto malissimo...

Diego ignora Maradona jr: Mai avuto figlio maschio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina