1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4077833
    In questi giorni avete probabilmente notato rallentamenti ed errori nelle pagine sia del forum sia di ScudettoWeb. In videogame.it è arrivato oggi un nuovo server fiammante che sosterrà forum di videogame.it e ScudettoWeb per tutta la stagione. Nel giro di 3-4 giorni quindi dovremmo essere a pieno regime e con una macchina non solo senza i problemi di prima ma anche con prestazioni migliori.

Vi ringraziamo per la pazienza e vi auguriamo un buon campionato. :approved:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4077834
    Originally posted by ScudettoWeb
    In questi giorni avete probabilmente notato rallentamenti ed errori nelle pagine sia del forum sia di ScudettoWeb. In videogame.it è arrivato oggi un nuovo server fiammante che sosterrà forum di videogame.it e ScudettoWeb per tutta la stagione. Nel giro di 3-4 giorni quindi dovremmo essere a pieno regime e con una macchina non solo senza i problemi di prima ma anche con prestazioni migliori.

Vi ringraziamo per la pazienza e vi auguriamo un buon campionato. :approved:
    speriamo che questo server fiammante di cui ci parli te non bruci in fretta:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077838
    Ah sì? Di cosa si tratta?

Se non sbaglio (potrei anche farlo) dovrebbero essere le eccessive richieste al server dovute all'utenza del forum (considerate le risorse che garantiva il vecchio) che non gli facevano mandare l'avviso dei pm. Aumentando le possibili prestazioni il problema dovrebbe risolversi, fino ad un ulteriore aumento dell' utenza e quindi delle query inviate contemporaneamente :P
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077842
    Originally posted by Nomak
    Un pò a conferma di quel che ho detto ho appena ricevuto un pm e la finestrella di avviso è ricomparsa dopo mesi d'assenza :D ;)

a me è ricomparsa un paio di giorni fa!
    Cmq è un buon segno il server nuovo! Vuol dire che siamo sempre di piu!!!!!! :sbam: :sbam: :sbam:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4077843
    No, le connessioni contemporanee sono irrilevanti. Quando un buon sistema MySQL, come quello che hanno i ragazzi di videogame.it, risponde che ci sono troppe connessioni in realtà il problema è, a meno di aver gestito malissimo il carico (cosa che non è), che il database ha bloccato una serie di processi e che quindi è tutto fermo. Ergo ogni nuova connessione rimane attiva e le connessioni disponibili si esauriscono subito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4077845
    No, le connessioni contemporanee sono irrilevanti. Quando un buon sistema MySQL, come quello che hanno i ragazzi di videogame.it, risponde che ci sono troppe connessioni in realtà il problema è, a meno di aver gestito malissimo il carico (cosa che non è), che il database ha bloccato una serie di processi e che quindi è tutto fermo. Ergo ogni nuova connessione rimane attiva e le connessioni disponibili si esauriscono subito.

Sicuro che non possa dipendere dall' eccessiva dimensione del database?
    Qua ci sono ancora i messaggi postati il giorno che ha aperto il forum... :asd:

Problemi al sito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina