1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077937
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io l'ho detto: Roma almeno terza l'anno prossimo. Ecco un nuovo passo verso quell'obiettivo... ;)

io dico quarta mi va bene lo stesso :asd: :asd: :asd: :approved:
    lab mi sa che stasera non c è che va a festeggiare :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4077938
    Originally posted by DYD_1974
    io dico quarta mi va bene lo stesso :asd: :asd: :asd: :approved:
    lab mi sa che stasera non c è che va a festeggiare :D
    in realtà mi cambia poco... tanto era solo un centrale in esubero (con chivu, kuffour, mexes e bovo avrebbe fatto tanta tribuna e basta...) al massimo posso essere contento se la società ci guadagna qualche soldino con l'approvazione della tifoseria (una volta tanto sono tutti d'accordo...) :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4077939
    Io l'ho detto: Roma almeno terza l'anno prossimo. Ecco un nuovo passo verso quell'obiettivo... ;)
    Manco il terzo posto gli lasci all' inter? :asd:

Comunque, dato che in genere con i pronostici ci prendi: come la vedi la Fiorentina? :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4077943
    Originally posted by Nomak
    Manco il terzo posto gli lasci all' inter? :asd:

Comunque, dato che in genere con i pronostici ci prendi: come la vedi la Fiorentina? :)

Sinceramente riesco a decifrarla poco. :) Sulla carta ha tutto per fare bene però faccio fatica a esprimere un parere.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4077944
    Sinceramente riesco a decifrarla poco. :) Sulla carta ha tutto per fare bene però faccio fatica a esprimere un parere.

io dico che è l anno buono x lo scudetto
    ps:metteteva tra i preferiti...al limite dico che non ci credevo ma l ho detto solo x non dire giuve o milan :asd: :asd:
    pps: ovviamente se c azzecco ve rompo le balle x tutta la stagione successiva :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4077945

Il problema della fiorentina è che ha i giocatori contati a centrocampo, metti che gli si fa male qualcuno (sicure 40 gare da fare + altr eventuali se vanno avanti in coppa Italia)
    alla prima assenza vanno in emergenza...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4077946
    :lol: :yuppi: :lol: :yuppi: :trash:

e tutt'insieme:
    :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4077947

Inter
    Roma
    Milan
    Giuve
    .....
    :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Roma, Ferrari ceduto in prestito all'Everton

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina