1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078000
    cari esperti di tomb raider vorrei da voi sapere come mai non riesco a usare tomb 1 e tomb 1 gold con windows xp. ho scaricato il vdm sound e l'advancer installer ma quando avvio mi da righe verticali e poi si blocca e va in nero. Tomb. 2-3-4-5 funzionano a meraviglia e tomb aod parte ma non riesce a leggere il testo ( si vedono solo quadratini bianchi poi si blocca ) grazie mi affido alla vostra esperienza avendo conosciuto solo ora il mitico gioco tomb raider !!:P
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078001
    Ciao Aldebaran e benvenuto trai Lariani :D :approved:

QUI troverai le patch ufficiali EIDOS per windows xp .

Tomb Raider I
    Windows XP

Tomb Raider I Installer
    Windows XP

Tomb Raider I Audio
    Windows XP

Tomb Raider I GLIDOS
    Windows XP

Tomb Raider I GLIDOS Sup.
    Windows XP

Tomb Raider I VDM Sound
    Windows XP

Il problema adesso è capire quali ti servono nel tuo caso .

caratteristiche tecniche del tuo pC e scheda video e audio ?

Bisogna leggere bene le FAQ abbinate alle varie patch e capire se risolvono il tuo problema .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078002
    Forse il tutto si risolve scaricando ed installando i file audio ...Tomb Raider I Audio Windows XP

NOTE. The Sold Out version of Tomb Raider and Tomb Raider II does NOT always come with playable audio files. Download the audio files below and follow instructions to burn your own music. Select VIEW FAQ option for full documentation and installation instructions.

Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078005
    x roberto web: pentium3 800mhz, 512ram, directx9, video: 3dfx interactive,inc bahnsee ,audio creative sound blaster pci512. grazie:rolleyes:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4078006
    Mmm... dovrebbe essere la scheda video che ti da questi problemi... TR non è molto compatibile con le 3Dfx per quanto ne sappia...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078007
    Si oK aldebaran , provato ad installare i file audio come detto ?

La tua scheda video è una Banshee di quale modello ?
    clicca destro su proprietà del computer e vai su Proprietà
    poi clicca su Hardware e gestione periferiche .
    Li dentro trovi il nome e modello della tua scheda video -

Forse è QUESTA ?

.QUI trovi tutto per il 3dfx

Ah puoi fare questo, a seconda del modello che hai , upgrade ;)

Emulazione T&L

Mediante il programma 3D-Analize è possibile utilizzare le schede video sprovviste di funzioni T&L in hardware, come le nVIDIA TNT/TNT2, le 3dfx Voodoo2/3/4/5 e Banshee, e le Kyro I/II, con i giochi che invece richiedono queste caratteristiche per avviarsi

:eek: Importante qui trovi i DRIVERS aggiornati per la tua scheda video

Banshee Evolution 0.9 for Windows 9X/ME/2000/XP

Driver Banshee

Facci sapere .:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078008
    grazie a tutti x le info, provero' a seguire le vostre indicazioni ! :confused:

Lara Croft Global Staff
  8.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078010
    Originally posted by Xin
    Mmm... dovrebbe essere la scheda video che ti da questi problemi... TR non è molto compatibile con le 3Dfx per quanto ne sappia...

ERRORE

Non c'entra niente la compatibilita' con le 3dfx, Tom1 gira in modalita' software. Quindi anche con una scheda video Cirrus Logic del 95. Con la patch gira in Glide, supportate in maniera eccellente dalle 3dfx. Se si usa Glidos si sfruttano le opengl e anche li' le 3dfx lo sfruttano senza problemi. E indovina? Tr2 e 3 girano alla grande con le 3dfx perchè supportano anche il direct3d. Tomb4 e 5 girano ma sono lentini

Nel caso di Tomb1 è consigliabile giocare con la patch per 3dfx e sfruttare le Glide. Ma c'è Xp, e non so a che livelli sono arrivati i driver di una scheda che è abbandonata a se' stessa dal 2000 in poi...

Cmq Roberto ha detto tutto, piu' che da aggiornare c'è da sperare, l'hardware è vecchiotto e ok, ma con Xp sopra non so proprio che dire (se era Win 95/98 era diverso)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078011
    FZ mi sa' che hai proprio azzeccato: il tomb1 con win98 andava benissimo,il 4-5 caricano lenti, il tomb aod mi carica i filmati ma si blocca perche' la scheda grafica non e' riuscita a completare un operazione di disegno le parole appaiono come quadretini bianchi; sara' la mia cara scheda video preistorica il problema!!SALUTI A TUTTI!

Lara Croft Global Staff
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078012
    COMUNQUE HO PROVATO A SCARICARE DI TUTTO DRIVER, GLIDE, 3D ANALYZE (L'INTERFACCIA E' DIVERSA) E NON CI CAPISCO UN TUBO .. SE RIESCO VI FARO' SAPERE!!! ERO BEL TRANQUILLO, PERCHE' MI HANNO REGALATO IL TOMB RAIDER?? ORA HO PRESO LA SCIMMIA!!!:sbam:

Lara Croft Global Staff
  11.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078014
    Originally posted by aldebaran
    FZ mi sa' che hai proprio azzeccato

Non ci ho azzeccato, ce l'ho avuta una 3dfx io, so cosa vuol dire perchè ci sono passato sopra ed è stata una bellissima esperienza :P

EDIT: Ehm.. che significa? "FZ:te ghe' resun"
    sarebbe "C'hai ragione"? :sbam:

tomb1 e tomb 1 gold per xp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina