1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078145

[ANSA) - MILANO, 24 AGO - E' morto questa notte, nella sua casa di Milano,
    Ambrogio Fogar. Il 64enne esploratore era paralizzato dal 1992 per un un
    incidente automobilistico avvenuto nel deserto del Turkmenistan durante il
    raid Parigi-Mosca-Pechino. Da quasi tredici anni era bloccato in un letto e
    respirava e parlava solo grazie alle macchine. Il decesso e' avvenuto poco
    prima delle due di notte .

La sua biografia

Consigliamo la lettura del suo libro dal titolo SOLO LA FORZA DI VIVERE
    a tutti coloro che intendono avvicinarsi, capire o frequentare "l'Estremo",
    tenendo presente che non esiste nessuna "Avventura" che possa essere più forte della Vita.

Da tredici anni la mia vita è la speranza, una voce, una carezza, un sorriso,
    un amico, mia figlia che parla, la tv accesa, il racconto di un viaggio.
    Ho imparato a pensare e sperare in ambulanza e in ospedale, nelle ore che
    non cambiano mai,ho schivato l'insonnia e la depressione.
    Non pensavo di farcela, di resistere così a lungo e anche oggi,
    quando il respiro non arriva, sento un disagio, un'oppressione.
    Ho pensato molto a Terri Schiavo, a quelli come lei che diventano
    icone pubbliche di sofferenza...

Voleva andare in Cina, il coraggioso viaggiatore , per sottoporsi alle cure chirurgiche del dottor Huang. Nel frattempo gli amici di sempre gli scrivevano per ringraziarlo, per chiedergli di non mollare, di resistere. "Non mollo - risponde a tutti Fogar - Spero un giorno di tornare a camminare, non accetto che si arrenda chi ha la vita in pausa e non voglio credere di morire così, immobile...". La nuova sfida di Ambrogio Fogar era appena iniziata.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078147
    Un grande personaggio , umile , sincero , affabile con tutti
    con coraggio da vendere e grande perseveranza .
    L'ho conosciuto personalmente durante un convegno dove gli ho donato un trofeo
    raffigurante una vela stilizzata sull'oceano ..in fondo mi sembra ancora di vederlo
    Li sul Surprise che sfida le onde e i pericoli dei mari .

Ambrogio non ti dimenticheremo di certo e grazie per le emozioni che ci hai dato ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078148
    Mi ricordo i suoi articoli appassionanti e ricchi di foto e di esperienze quando andava nei più remoti angoli del mondo. Li pubblicavano su "Epoca", una rivista settimanale (mi pare) allora molto seguita. Il nostro caro Ambrogio ha fatto ora l'ultimo viaggio, da qui all'eternità, ma continua e continuerà ancora a viaggiare nelle nostre anime con il meraviglioso suo esempio di forza vitale e spirituale che ha dato a tutti quelli che lo conoscevano seppure da lontano.

Arrivederci Ambrogio, cerca di ispirare scienziati e medici da lassù, ora che conosci e sai tutto, perchè possano trovare i rimedi giusti per aiutare tanta gente, forzatamente sconosciuta, che sta passando quello che hai passato tu in questi tremendi 12 anni.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Ambrogio Fogar è partito per l'ultimo viaggio :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina