1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078149
    Juve, Moggi risponde a Mancini: "Inter seconda? Nessuna ironia"
    Mar 23 Ago, 7:32 PM

vedi foto
    Moggi cade dalle nuvole. Un po' com'e' nel suo stile del resto. Raggiunto al telefono da Sky il dg bianconero ha risposto alle frecciatine di Roberto Mancini. "Ho semplicemente detto che l'Inter ha le carte in regola per far un buon campionato e arrivare seconda. Non c'era ironia nella mia dichiarazione - ha fatto notare -, e poi non dimentichiamoci che io sono un tifoso della Juve".

E se gia' correva voce della poca simpatia fra i due, big Luciano ha tolto ogni dubbio: "Mancini e' un conoscente, non certo un amico. Ma un tecnico che stimo a livello professionale". Sulla frase dell'allenatore dell'Inter Moggi risponda ad altri il dg glissa col solito 'savoir faire': "Non la ritengo una cosa valida. E poi sulle cose a cui fa riferimento Mancini...la Juve c'enta poco e niente. Un futuro nerazzurro? Preferisco non rispondere, meglio trascurare certi particolari. La prossima volta che vedo Mancini? Mi dovra' delle spiegazioni, perche' io non ho offeso nessuno".

grande zio moggi...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078150
    Moggi al veleno: "Temo molto l'Inter: puo' arrivare seconda"
    Mar 23 Ago, 12:04 PM

La sconfitta in Supercoppa italiana Moggi non la deve aver digerita. Vedere l'Inter alzare il primo trofeo della stagione ha risvegliato tutta l'ironia del direttore generale della Juventus. "Ho costruito uno squadrone ma temo l'Inter - ha detto Moggi in un'intervista a Tuttosport -: per la legge dei grandi numeri, quest'anno puo' arrivare anche seconda. In Supercoppa mi e' sembrata piu' compatta. Cosi' compatta che poteva prendere due o tre goal... Scusate ma sorrido quando sento dire che la squadra di Mancini meritava di vincere".

Si torna a parlare del mercato della Juve. Moggi e' soddisfatto: "Abbiamo centrato tutti gli obiettivi, da Kovac e Giannichedda. Il francese e' stato uno degli acquisti piu' delicati della mia carriera: lo volevano in tanti".

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078157
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    domanda che non c'entra nulla col discorso: ma Arrieta, Spagnoli e Borriello quando vengono ricacciati in mezzo ad una strada?

Borriello (scandaloso!) è l'unico dei tre ad aver firmato un contratto. Il "mandato" degli altri due penso che scada il 31 Agosto.

Juve, Moggi risponde a Mancini: "Inter seconda? Nessuna ironia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina