1.     Mi trovi su: Homepage #4078183
    "Trovato l'accordo con l'attaccante.
    La telenovela legata al futuro di Michael Owen si è ufficialmente conclusa. Il Newcastle ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Real per l'acquisto dell'attaccante, che nei giorni scorsi aveva manifestato l'intenzione di tornare al Liverpool. I "Magpies" hanno aggiunto che "sarà l'acquisto più costoso della storia del club", ma hanno precisato che "deve ancora essere trovato l'accordo con il giocatore".

:rolleyes:
    Come fanno a dire che è ufficiale se non hanno accordo col giocatore? :rolleyes:

Nel frattempo il Liverpool che forse ha creduto troppo al ritorno di Owen, ha ceduto all' Aston Villa il giovane Milan Barros... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078185
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ne avevo creato uno anch'io, ho tenuto questo.

Ottimo acquisto da parte del Newcastle, Baros è stato ceduto per incomprensioni con l'allenatore non per altro. Io credo molto in Baros, anche se deve migliorare in concretezza
    il wonder boy tornerà a far parlare di sè, scommetteteci....:teach:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078191
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    la cosa scandalosa è che benitez l'ha proprio rifiutato....manco avessere il parco attaccanti di inter o milan :rolleyes: , tra l'altro hanno venduto anche milan baros, percui....
    a essere sincero speravo arrivasse all'inter...ma era un sogno troppo proibito... :cry:

Owen passa al Newcastle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina