1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078212
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    12:31 CALCIO - Per Treviso è un destino che si ripete: prima con il basket e ora con il calcio, la squadra è costretta ad emigrare a Padova in assenza di strutture sportive adeguate per la massima serie.

A padova? Sfiga....:yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078216
    Originally posted by Popov
    ma scusate, le regole di A sono tante diverse da quelle della B

Poi per quale motivo nn è agibile?

tralasciamo il dettaglio che lo stadio del treviso era inagibile già x la B e che ha avuto una deroga straordinaria!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078222
    Originally posted by RECO
    Torni nella TUA città per vedere la Juve e non per il Padova?:rolleyes:

No Reco...non hai capito... lui torna a Padova x vedere il Treviso!!!!! Della Giuve nn interessa nulla a nessuno! :asd: :asd:

Cmq se nn ho capito male il treviso ieri sera alla presentazione della squadra ha presentato (più o meno a sorpresa) pure Fava!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078223
    Originally posted by RECO
    Torni nella TUA città per vedere la Juve e non per il Padova?:rolleyes:
    Avete anche una squadra forte

Squadra forte???? Scusa ma di chi parli???
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4078225
    Originally posted by MaestroZen
    No Reco...non hai capito... lui torna a Padova x vedere il Treviso!!!!! Della Giuve nn interessa nulla a nessuno! :asd: :asd:

Cmq se nn ho capito male il treviso ieri sera alla presentazione della squadra ha presentato (più o meno a sorpresa) pure Fava!

Ma quale sarà l'attacco titolare del Treviso? Fava-Beghetto o Fava-Reginaldo? :)

Il Treviso giocherà a Padova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina