1.     Mi trovi su: Homepage #4078283
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    secondo voi può arbitrare in serie A? E' giusto che rinunci al contratto con la Opel? Io sinceramente non so come giudicare la faccenda....perlomeno ho cominciato a pensarci da adesso....

Sicuramente è il più clamoroso caso di conflitto d'interessi presente in italia!!!! :asd: :asd: :asd:

Sinceramente a me ....me pa proprio nu strunzxxx!!!
    C'è di peggio ma molto di peggio!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4078285
    Io continuo a non capire il problema. Se Collina è un arbitro onesto, cosa cambia se è testimonial dello sponsor del Milan? Se Collina è disonesto, cosa cambia se non lo è? Il punto piuttosto che sportivo è regolamentare: Collina non ha seguito, pare, l'iter per sottoporre la sponsorizzazione personale. E questa è una faccenda fra lui e chi di dovere. Per me sportivamente potrebbe arbitrare anche se si dichiarasse tifoso di Milan, Juventus, Inter, Roma o chi altri: se una persona è onesta e preparata, come ha dimostrato di esserlo in anni di servizio, a me non serve sapere molto altro quando lavora.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078286
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io continuo a non capire il problema. Se Collina è un arbitro onesto, cosa cambia se è testimonial dello sponsor del Milan? Se Collina è disonesto, cosa cambia se non lo è? Il punto piuttosto che sportivo è regolamentare: Collina non ha seguito, pare, l'iter per sottoporre la sponsorizzazione personale. E questa è una faccenda fra lui e chi di dovere. Per me sportivamente potrebbe arbitrare anche se si dichiarasse tifoso di Milan, Juventus, Inter, Roma o chi altri: se una persona è onesta e preparata, come ha dimostrato di esserlo in anni di servizio, a me non serve sapere molto altro quando lavora.

è più un fatto che già abbiamo poca trasparenza, se ci si mettono anche le persone su cui puoi fare affidamento siamo proprio alla deriva.
    Il tuo discorso fila, ma perchè tu stai parlando a nome di Collina, una garanzia. Ma lui è una garanzia. Gli altri? Se a lui permettono di fare una cosa del genere potrebbe farlo anche un qualsiasi altro arbitro. Però se per collina la bravura è riconosciuta per gli altri arbitri non è altrettanto, quindi il polverone non avrebbe fine....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4078287
    Originally posted by ScudettoWeb

Scud ci fu un mezzo scandalo quando collina fu beccato a giocare a calcetto con lippi (allenava la juve in quel tempo)
    eppure i 2 sono amici da anni, entrambi nativi di viareggio se non erro, se si alzò il clamore per una partitella tra amici che col calcio vero aveva in cpmune solo 2 personaggi del mondo del calcio che passavano il tempo libero insieme, figuariamoci quante polemiche potrebbero nascere se milan e collina ricevessero soldi dallo stesso sponsor...
    eppoi francamente a me da fastidio ritenere il solo collina "al di sopra di ogni sospetto" dovremmo considerare anche tutti gli arbitri allo stesso modo... altrimenti significa che inconsciamente ammettiamo che in realtà non è così... insomma son tutte cose che non fanno bene a nessuno :D
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4078288
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Scud ci fu un mezzo scandalo quando collina fu beccato a giocare a calcetto con lippi (allenava la juve in quel tempo)
    eppure i 2 sono amici da anni, entrambi nativi di viareggio se non erro, se si alzò il clamore per una partitella tra amici che col calcio vero aveva in cpmune solo 2 personaggi del mondo del calcio che passavano il tempo libero insieme, figuariamoci quante polemiche potrebbero nascere se milan e collina ricevessero soldi dallo stesso sponsor...
    eppoi francamente a me da fastidio ritenere il solo collina "al di sopra di ogni sospetto" dovremmo considerare anche tutti gli arbitri allo stesso modo... altrimenti significa che inconsciamente ammettiamo che in realtà non è così... insomma son tutte cose che non fanno bene a nessuno :D

Ma infatti:
    a) Quel mezzo scandalo era ridicolo.
    b) Non avrei problemi neanche con gli altri arbitri.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4078289
    Originally posted by LaBiRiNtO

Il problema nacque anche perchè ci furono delle dichiarazioni sospettose di Lippi dopo Parma-Inter (se non erro) finita 1-0 con rigore per gli emiliani, in cui fu proprio l'allenatore toscano a destare qualche sospetto sugli arbitraggi di Collina. Il problema è proprio questo, tutti sono belli e bravi finchè nn si presentano realmente i problemi. Nessuno mette in dubbio la bravura di Collina, ma cosa si dirà al primo errore pro o contro il Milan?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4078290
    Originally posted by Giovanni1982
    Il problema nacque anche perchè ci furono delle dichiarazioni sospettose di Lippi dopo Parma-Inter (se non erro) finita 1-0 con rigore per gli emiliani, in cui fu proprio l'allenatore toscano a destare qualche sospetto sugli arbitraggi di Collina. Il problema è proprio questo, tutti sono belli e bravi finchè nn si presentano realmente i problemi. Nessuno mette in dubbio la bravura di Collina, ma cosa si dirà al primo errore pro o contro il Milan?

e soprattutto si potrebbe anche stare zitti con Collina, ma se lo fa Ayroldi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4078291
    pero' strano che questo conflitto d'interessi sia inaccettabile mentre l'italia intera vive in un generale conflitto d'interessi.....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4078294
    Originally posted by lallo
    pero' strano che questo conflitto d'interessi sia inaccettabile mentre l'italia intera vive in un generale conflitto d'interessi.....:rolleyes:

Il conflitto di interessi c'è in qualsiasi sfero del privato e del pubblico e c'è anche se il diretto interessato non è coinvolto. Vanno valutate le azioni, non le situazioni. Se mia moglie è presidente di IBM e per un servizio pubblico decido di acquistare 1.000 computer IBM, non dobbiamo vedere di cosa è presidente mia moglie ma se l'operazione nasconde un tentativo di lucro personale.

cosa dite su collina?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina