1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4078304
    Cagliari: Carini arrivera` a giorni
    E` questione di giorni per l`ingaggio di Fabian Carini dall`Inter: Attilio Tesser spera di averlo per Siena. Ci sono, invece, ancora problemi per il transfer di Joe Bizera, che quindi difficilmente scendera` in campo nella prima giornata di campionato. Intanto, sono da verificare le condizioni di Antonio Langella, Diego Lopez e Francesco Bega, che sono stati costretti a saltare la trasferta di Coppa Italia a Fasano, contro il Manfredonia, per dei lievi acciacchi.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078306
    Originally posted by Torre878
    E` questione di giorni per l`ingaggio di Fabian Carini dall`Inter: Attilio Tesser spera di averlo per Siena. Ci sono, invece, ancora problemi per il transfer di Joe Bizera, che quindi difficilmente scendera` in campo nella prima giornata di campionato. Intanto, sono da verificare le condizioni di Antonio Langella, Diego Lopez e Francesco Bega, che sono stati costretti a saltare la trasferta di Coppa Italia a Fasano, contro il Manfredonia, per dei lievi acciacchi.

almeno arriva un portiere decente in piu su cui puntare :rolleyes: stavo facendo una lista dei portieri...con buffon rotto in una laga a 10 o anche a 8 si rischia di avere portieri da 2 gol a partita....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina